Ibrahimovic vuole tornare al Milan. C'è il sì a Galliani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
sarebbe fantastico, l'unico problema e se la juve chiede cavani in cambio, ma non penso il psg si privi sia di ibra che di cavani

Se il PSG dovesse volere davvero Tevez di sicuro dovrà pagarlo caro. Sulla permanenza di Cavani non ci scommetterei visto che stanno prendendo anche Lacazette anche se allo scambio Cavani-Tevez personalmente non ci credo (a meno che non sia viceversa la Juve ad offrire soldi+l'Apache).
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
zlatan.png

Tutto bello, ma attualmente la numero 10 c'è l'ha l'Oliver Hutton giapponese. ;)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se il PSG dovesse volere davvero Tevez di sicuro dovrà pagarlo caro. Sulla permanenza di Cavani non ci scommetterei visto che stanno prendendo anche Lacazette anche se allo scambio Cavani-Tevez personalmente non ci credo (a meno che non sia viceversa la Juve ad offrire soldi+l'Apache).

Tevez costa massimo massimo 15.

Ma penso andrà al Boca, gratis
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Tevez costa massimo massimo 15.

Ma penso andrà al Boca, gratis

Sono pieni di soldi 20 milioni glieli possiamo scucire, imho.
Comunque non credo tornerà al Boca, gli argentini in questo momento sono allo sbando come società.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sono pieni di soldi 20 milioni glieli possiamo scucire, imho.
Comunque non credo tornerà al Boca, gli argentini in questo momento sono allo sbando come società.

Eh ma Tevez è matto, se si mette in testa una cosa...Fine OT

Sembra che il Psg stia facendo sul serio per Tevez, che quasi certamente lascerà la Juve ma difficilmente tornerà al Boca. Nel caso in cui accadesse, prenderemmo i classici due piccioni con una fava. Un puzzle che si incastrerebbe alla perfezione.


La prima pagina della Gazzetta


CHF43P4XEAMi4Zr.jpg

.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Io amo Ibra...Ti prego Galliani portalo a casa!Ti prego!Guadagneresti qualche punto verso i tifosi del Milan....

Voglio veramente Zlatan...Spero ci provino per davvero...Ma per me è quasi impossibile il suo arrivo...Non mi monto la testa.


Quanto cavolo gli sta bene la maglia rossonera?E' perfetta per lui...Mica quello schifo di maglia del PSG
Ibrahimovic-Milan.jpg
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Con Ibra è Scudetto assicurato, non ce n'è per nessuno :ave:
 
S

Sotiris

Guest
Ibra da solo, per me, significa Champions League.
Ma voglio lo Scudetto.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La prima pagina della Gazzetta


CHF43P4XEAMi4Zr.jpg

Secondo la GdS, Ibra si accontenterebbe di uno stipendio da 7,5M a stagione per più anni. Galliani inizierà a parlare col PSG già nelle prossime ore. Intanto l'emittente tedesca Sport 1 fa tremare i rossoneri: su Ibra ci sarebbe anche il Chelsea di Mourinho che sta pensando al dopo Drogba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>