Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 260

Amministratore L'avatar di Admin
    La notizia invece è molto molto importante. Galliani aveva dichiarato più volte che Ibra, dopo la cessione al Psg, non ha più voluto parlargli. Nemmeno per telefono. Quindi...

Non dico nulla perchè sono scaramantico e amo Ibra. Ma...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Avranno chiesto il permesso ad agnelli per prendere Ibra? Non sia mai che i conti non tornino
    Agnelli e tutta la Juve che sono convinti a momenti che Cavani va via a zero a pedate nel didietro.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco l'attesa notizia sul Milan da Sky ( Sky, alle 23 notizia di mercato sul Milan )

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, oggi c'è stata una telefonata tra Galliani e Ibra mentre si definivano i contratti di Ely. Ibra ha detto di voler tornare al Milan. Ora la società rossonera dovrà parlare con il Psg per trovare un accordo. Domani ci sarà un primo feedback da parte del Psg e la trattativa inizierà ufficialmente.
    Ibra che purga i gobbi is my dream. Dai zlatan torna
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    La notizia nella notizia, per rassicurare gli scettici, è che Ibra non tornerebbe mai in un Milan che non lotta per vincere.

Amministratore L'avatar di Admin
    Zambrotta a Sky:"Ibra è andato via dal Milan molto molto scontento ed irritato. Voleva restare. Questo significa che il Milan e Milano gli piacciono molto..."
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    se torna ibra penso che verrà idolatrato come poca gente passata a s siro

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    La notizia nella notizia, per rassicurare gli scettici, è che Ibra non tornerebbe mai in un Milan che non lotta per vincere.

ecco questo è il punto cruciale. Ibra è un vincente e vuole lottare per vincere, e questo mi fa pensare che si possa costruire una squadra che lotti per il primo posto

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Abbandono ogni scaramanzia e la sparo: presentazione congiunta Bee - Miha - Ibra.
    Si aspetta questo sia per annunciare l'allenatore, sia la cessione ufficiale del 48%.
    Superpippa e la rescissione sono una scusa.
    Boom, l'ho sparata.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    il nodo chiave è che il PSG non farà problemi a darlo via, a meno che non faranno gli infami e chiedono Menez. Che per quello che mi riguarda può anche partire
    Volesse Iddio che si prendano quella sciagura ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Abbandono ogni scaramanzia e la sparo: presentazione congiunta Bee - Miha - Ibra.
    Si aspetta questo sia per annunciare l'allenatore, sia la cessione ufficiale del 48%.
    Superpippa e la rescissione sono una scusa.
    Boom, l'ho sparata.
    Io penso che un pò bisognerà aspettare purtroppo, magari con Ibra si sono già accordati ma col psg ne dubito.

Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.