Ibrahimovic vuole tornare al Milan. C'è il sì a Galliani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Comunque gente, se le cifre sono quelle di ora si parla già di 60 milioni, quasi metà del budget

I soldi ci saranno, ma non aspettatevi certamente Reus o Di Maria.
Allestiremo una squadra in grado di lottare per la Champions e, se allenata bene, di mettere i bastoni tra le ruote alla Juve.
Zlatan, a livello di nome, sarà forse l'unico vero top player.
Proprio per questo, cancellerei proprio i nomi di Falcao, ecc....7 milioni li diamo solo a lui.
Gli altri profili, Kondogbia, Brahimi, sono giocatori giovani, costosi, ma fattibili...non ancora esplosi. Qualcuno di esperto in difesa, ma non inaccessibile a livello di prezzo.
Inoltre possiamo puntare all'aiuto della Doyen, alle entrate dalle cessioni e magari ad inserire qualche contropartita (vedi Menez).
La mia idea è che faremo diversi acquisti, senza superare la soglia dei 15-20 milioni cash per ognuno.

P.s. Attenzione a Bertolacci, Iago a Roma, con Bertolacci a Genova e ci inseriamo noi
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
I soldi ci saranno, ma non aspettatevi certamente Reus o Di Maria.
Allestiremo una squadra in grado di lottare per la Champions e, se allenata bene, di mettere i bastoni tra le ruote alla Juve.
Zlatan, a livello di nome, sarà forse l'unico vero top player.
Proprio per questo, cancellerei proprio i nomi di Falcao, ecc....7 milioni li diamo solo a lui.
Gli altri profili, Kondogbia, Brahimi, sono giocatori giovani, costosi, ma fattibili...non ancora esplosi. Qualcuno di esperto in difesa, ma non inaccessibile a livello di prezzo.
Inoltre possiamo puntare all'aiuto della Doyen, alle entrate dalle cessioni e magari ad inserire qualche contropartita (vedi Menez).
La mia idea è che faremo diversi acquisti, senza superare la soglia dei 15-20 milioni cash per ognuno.

P.s. Attenzione a Bertolacci, Iago a Roma, con Bertolacci a Genova e ci inseriamo noi

Mi trovo abbastanza d'accordo con le tue analisi, anche qui.
 

marcofootball64

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Comunque sia, bisogna ricordarsi che Slatan è sempre un fuoriclasse e che ha praticamento vinto tutti i campionati
a cui ha partecipato.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Invece secondo me Manduzkic potrebbe esser preso lo stesso, logicamente dipende sempre dal budget ecc e dal modulo che userà miha. Anche perchè un vice ibra dovrà esserci e non so se Niang è adatto.

Invece penso che Niang finirà per esserlo.
Con tutto il rispetto per Okaka, che fisicamente è un'ira diddio ma null'altro, Niang è potenzialmente di un altro livello e se Miha è riuscito a trasformare Okaka in un giocatore fondamentale...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Invece penso che Niang finirà per esserlo.
Con tutto il rispetto per Okaka, che fisicamente è un'ira diddio ma null'altro, Niang è potenzialmente di un altro livello e se Miha è riuscito a trasformare Okaka in un giocatore fondamentale...

Sono d'accordo. Niang sotto la guida di Mihajlovic potrebbe esplodere e diventare un attaccante completo in grado di fare più ruoli.

Comunque, il vice di Ibra può essere lo stesso Ibra. :D
I titolari sono Ibra e Jackson Martinez, con alle spalle Bonaventura. Se Jackson Martinez si fa male o si riposa, Ibra ricopre il suo posto e vice-versa, e all'attacco si aggiunge uno tra Niang, Suso e Honda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>