Ibrahimovic vuole tornare al Milan. C'è il sì a Galliani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non vanno a spendere 20 milioni per un panchinaro, va bene avere i soldi, ma buttarli no...
Torna anche Matri dal prestito e ti ricordo che siamo in Serie A

Questo sarebbe un grande errore, abbiamo già perso uno scudetto per non aver tenuto Borriello come vice Ibra,

Per millanta motivi (a partire dalle prevedibili squalifiche) a Ibra và affiancato un altro centravanti forte, che sarebbe tutt'altro che una riserva,
tra l'altro da qualche parte ho letto che il Milan vorrebbe avere in organico tre attaccanti da doppia cifra
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
Vorrei che il Milan riprenda in considerazione il fatto di giocare con il 4-3-1-2...e i 2 attaccanti devono essere IBRA-MARTINEZ...dopo vorrei vedere chiellini-bonucci cosa fanno con questi qua����
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Per carità non sto dicendo che NON rivorrei Ibrahimovic, anzi, ad avercene. A lui 7 milioni sono concessi. Dico solo di stare attenti nei futuri affari perché come al solito prevedo una certa sregolatezza di Galliani a elargire contratti di cessi vari. Sarò felicissimo di sbagliarmi e di ritrovarmi in un mercato saggio ed equilibrato

si ma la cosa va valutata nel lungo periodo, almeno 3/4 anni.

dalle voci sembrava che galliani dovesse rimanere un paio d'anni massimo, poi con il passaggio completo a Bee, pure lui si farà da parte e le cose verranno gestite da altre persone.

Gazzetta: nelle prossime ore possibile blitz di Galliani a Parigi
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Questo sarebbe un grande errore, abbiamo già perso uno scudetto per non aver tenuto Borriello come vice Ibra,

Per millanta motivi (a partire dalle prevedibili squalifiche) a Ibra và affiancato un altro centravanti forte, che sarebbe tutt'altro che una riserva,
tra l'altro da qualche parte ho letto che il Milan vorrebbe avere in organico tre attaccanti da doppia cifra

Ho letto anche io che Sinisa puntava a questo, ma ora come ora lo ritengo un po' difficile sinceramente e non so neanche quanto producente. Io spingerei per prendere un ottimo giovane da far esplodere, non una scommessa al 100% ma qualcuno fra i venti e venticinque anni per capirsi.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Nel frattempo :ghign::ghign::ghign:
 
Ultima modifica di un moderatore:

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Condor02_ST_98.jpg


Al condor non sfugge niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>