Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 260

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Bisogna capire se nei 150M di budget per il mercato è compreso il monte ingaggi. Sarebbe diversa come situazione, perchè per ibra si potrebbe detrarre 15M come più di 40M (se il budget comprende ingaggi).
    Se fosse 150 con ingaggi è una cosa ridicola, mai sentito di squadre con budget compresi gli ingaggi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Per carità non sto dicendo che NON rivorrei Ibrahimovic, anzi, ad avercene. A lui 7 milioni sono concessi. Dico solo di stare attenti nei futuri affari perché come al solito prevedo una certa sregolatezza di Galliani a elargire contratti di cessi vari. Sarò felicissimo di sbagliarmi e di ritrovarmi in un mercato saggio ed equilibrato
    Anch io sono preoccupato per il mercato futuro...con ibra si crea un precedente pericoloso e spero sia l unico.

Bannato
    Coppia ibra-mandukic. Godo.

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Coppia ibra-mandukic. Godo.
    Mandzukic, a differenza di Martinez, era l'alternativa a Ibra...non credo si giochi con i 2 davanti, ma con le ali...quindi anche Mandzukic possiamo escluderlo.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Non è che se a una casa che crolla rifai il soggiorno basta eh ^^
    con ibra secondo me ci rifai più che il soggiorno,anche 34 enne ti cambia la squadra.E poi significa avere un leader in campo.
    Con ibra dalla baracca puoi dire che hai una casa....quando bella dipende dai colpi di contorno.Però prima partiamo dai fondamentali e ibra lo è.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Mandzukic, a differenza di Martinez, era l'alternativa a Ibra...non credo si giochi con i 2 davanti, ma con le ali...quindi anche Mandzukic possiamo escluderlo.
    Invece secondo me Manduzkic potrebbe esser preso lo stesso, logicamente dipende sempre dal budget ecc e dal modulo che userà miha. Anche perchè un vice ibra dovrà esserci e non so se Niang è adatto.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Io spero in un 442 o 4231 con Ibra + uno come Martinez. E così ci vogliono pure esterni di centrocampo che possono essere molto offensivi come gioca il Bayern con Lewa + Muller + Ribery e Robben

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Non posso.
    Mi sto illudendo del ritorno del Messia.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Anch io sono preoccupato per il mercato futuro...con ibra si crea un precedente pericoloso e spero sia l unico.
    ma prima era perche eravamo senza soldi,nel senso che con la multa del lodo mondadori tutto è andato a quel paese.Era possiamo stare più sereni,ovvio che il binomio grande giocatore significa stipendio alto....pero se li trattiamo il problema ora non si pone.Dobbiamo tornare in europa e ci vogliono investimenti importanti ,tenere ibra 3 anni fa ci avrebbe sicuramente costato meno alla fine .

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Gazzetta: nelle prossime ore possibile blitz di Galliani a Parigi
    godo!!!

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.