Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 260

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo la GdS, Ibra si accontenterebbe di uno stipendio da 7,5M a stagione per più anni. Galliani inizierà a parlare col PSG già nelle prossime ore. Intanto l'emittente tedesca Sport 1 fa tremare i rossoneri: su Ibra ci sarebbe anche il Chelsea di Mourinho che sta pensando al dopo Drogba.
    Riprenderci Ibra dopo 3 anni equivale a dire chiaro e tondo al mondo intero: preparate la vasella. Stiamo tornando.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 10-06-2015 alle 08:15
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Riprenderci Ibra dopo 3 anni equivale a dire chiaro e tondo al mondo intero: preparate la vasella. Stiamo tornando.
    Diciamo, per ora solo all'Italia ^^

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Ridicoli quelli di Sky.

Totale non-notizia: Ibra dice si, ma dice che il Milan deve parlare e con il PSG e convincerlo.

Novita? Zero. Tutto cio praticamente gia si sapeva.
    Non sono d'accordo...questa è una vera bomba di mercato!
    1 - Non era sicuro che Ibra volesse tornare dopo il modo in cui era partito e vista la differenza di ingaggio
    2 - Se Ibra vuole andare via.....va via
    3 - Ora siamo certi che c'è la forte volontà di prenderlo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo...questa è una vera bomba di mercato!
    1 - Non era sicuro che Ibra volesse tornare dopo il modo in cui era partito e vista la differenza di ingaggio
    2 - Se Ibra vuole andare via.....va via
    3 - Ora siamo certi che c'è la forte volontà di prenderlo
    Concordo.
    Adesso il condor si deve sistemare in pianta stabile a Parigi e tornare con ibra.La piazza lo vuole ,farebbe schizzare gli abbonamenti,le magliette e come direbbe qualcuno un entusiasmo incredibile.SArebbe il messia .
    Prendetemi ibrA ,poi non mi lamento più ,promesso.

Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Prendetemi ibrA ,poi non mi lamento più ,promesso.
    Non è che se a una casa che crolla rifai il soggiorno basta eh ^^

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Secondo la GdS, Ibra si accontenterebbe di uno stipendio da 7,5M a stagione per più anni. Galliani inizierà a parlare col PSG già nelle prossime ore. Intanto l'emittente tedesca Sport 1 fa tremare i rossoneri: su Ibra ci sarebbe anche il Chelsea di Mourinho che sta pensando al dopo Drogba.
    Mi preoccupano un po' i capricci dello sceicco, se si impunta è terribile.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Mi preoccupano un po' i capricci dello sceicco, se si impunta è terribile.
    Non ti preoccupare di questo.Lo sceicco si può impuntare quanto cavolo vuole,ma con Ibra non la spunta.Se Zlatan se ne vuole andare veramente non lo fermerà niente e nessuno.Ricordati che lui è Dio Ibra

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Io amo Ibra...Ti prego Galliani portalo a casa!Ti prego!Guadagneresti qualche punto verso i tifosi del Milan....
    Voglio veramente Zlatan...Spero ci provino per davvero...Ma per me è quasi impossibile il suo arrivo...Non mi monto la testa.
    Quanto cavolo gli sta bene la maglia rossonera?E' perfetta per lui...Mica quello schifo di maglia del PSG
    Anche solo per questa tua supplica appassionata vorrei che Zlatan venisse al Milan.
    A mio parere ci sono buone possibilità.
    Stando alle ultime cifre (escludendo i bonus) il costo annuo cartellino compreso, si aggirerebbe intorno a 20 Mln per 3 anni. A mio parere un affare: è l' "uomo squadra" che può farci fare quel salto di qualità che nessun altro giocatore per quella cifra può garantire.
    L'età, per ora, non è un problema. Il fisico è integro e la posizione in cui gioca gli consentirebbe di gestire delle pause.
    Il rischio è quello che si corre puntando tutto su di lui: quando non ci sarà per qualsiasi motivo la squadra sarà completamente allo sbando. Secondo me è una situazione che andrà studiata per trovare opportuni rimedi. Ibra qualche partita la salterà: la squadra dovrà poter girare anche senza di lui.

Dai, speriamo che arrivi...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Anche solo per questa tua supplica appassionata vorrei che Zlatan venisse al Milan.
    A mio parere ci sono buone possibilità.
    Stando alle ultime cifre (escludendo i bonus) il costo annuo cartellino compreso, si aggirerebbe intorno a 20 Mln per 3 anni. A mio parere un affare: è l' "uomo squadra" che può farci fare quel salto di qualità che nessun altro giocatore per quella cifra può garantire.
    L'età, per ora, non è un problema. Il fisico è integro e la posizione in cui gioca gli consentirebbe di gestire delle pause.
    Il rischio è quello che si corre puntando tutto su di lui: quando non ci sarà per qualsiasi motivo la squadra sarà completamente allo sbando. Secondo me è una situazione che andrà studiata per trovare opportuni rimedi. Ibra qualche partita la salterà: la squadra dovrà poter girare anche senza di lui.

Dai, speriamo che arrivi...
    Concordo con tutto quello che hai scritto.Spero veramente che arrivi....Lo spero col cuore!Sono ottimista di natura,ma con Ibra voglio stare coi piedi per terra.Non voglio rischiare di ritrovarmi deluso...Il suo mancato ritorno per me sarebbe un colpo troppo grosso da digerire.Non so se ce la farei...

Senior Member L'avatar di Black
    Ibra, Ibra, Ibra!! anch'io spero in un suo ritorno. Vorrebbe dire tantissimo, oltre all'impatto che ha in campo (ed è l'unico giocatore che dà un upgrade sia ad attacco che a centrocampo), potrebbe aiutare a crescere giovani come Suso ed ElSha.

L'unica cosa che non capisco è come mai dobbiamo pagare il cartellino ben 15 milioni. Vero che è Ibra, ma ha 33 anni ormai. Ricordo male o il PSG ce lo pagò 20M nel 2012?

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.