Ibrahimovic

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Uno che in vita sua s'è sempre allenato al massimo, ha un fisico perfetto, non ha mai avuto infortuni seri può durare ancora tantissimi anni.

Se continuerà ad avere gli stimoli giusti Ibra può giocare fino a 40 anni.

Ma da un'intervista di qualche anno fa stacca prima, per la famiglia, non certo perchè non ami questo sport. Ma si sa, le cose cambiano anche, vedremo.

ma dai al Top non può durare così tanto...si quando stava al Milan aveva detto che fra 2-3 anni avrebbe smesso perchè non vuole essere un peso...io credo che a 34-35 anni smette
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
ma dai al Top non può durare così tanto...si quando stava al Milan aveva detto che fra 2-3 anni avrebbe smesso perchè non vuole essere un peso...io credo che a 34-35 anni smette

C'è gente dotata di un fisico straordinario da madre natura, la testa del campione, la fame, la professionalità di una carriera. Parlo di Del Piero, Totti, Maldini, Giggs, Zanetti giusto per citarne qualcuno che alla soglia dei 40 anni hanno fatto/fanno la differenza.

Ibra è uno di questi, se lascia è perchè non c'avrà più voglia, non certo perchè non ce la farà. Perchè per me in Europa può giocare tranquillo fino alla soglia dei 40.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
C'è gente dotata di un fisico straordinario da madre natura, la testa del campione, la fame, la professionalità di una carriera. Parlo di Del Piero, Totti, Maldini, Giggs, Zanetti giusto per citarne qualcuno che alla soglia dei 40 anni hanno fatto/fanno la differenza.

Ibra è uno di questi, se lascia è perchè non c'avrà più voglia, non certo perchè non ce la farà. Perchè per me in Europa può giocare tranquillo fino alla soglia dei 40.

si ma di quelli solo Totti è ancora un trascinatore...poi come hai detto giustamente prima dipenderà molto dagli stimoli...metti caso che quest'anno o l'anno prossimo vince la Champions poi che fa? Torna da noi per vincere lo Scudetto per la settima volta? A quel punto soltanto il Real Madrid potrà dargli stimoli
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
si ma di quelli solo Totti è ancora un trascinatore...poi come hai detto giustamente prima dipenderà molto dagli stimoli...metti caso che quest'anno o l'anno prossimo vince la Champions poi che fa? Torna da noi per vincere lo Scudetto per la settima volta? A quel punto soltanto il Real Madrid potrà dargli stimoli

Ma io non ho detto fino a quando giocherà, io ho detto fino a quando potrebbe giocare se lo volesse :fuma:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Come era ovvio aspettarsi,il suo gol contro l'Inghilterra è tra le nomination del Puskas Award.
Se c'è giustizia a questo Mondo,vincerà col 90% di voti.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ma io non ho detto fino a quando giocherà, io ho detto fino a quando potrebbe giocare se lo volesse :fuma:

si certo se vuole può giocare fino a 40 anni, ma io dicevo quanto ancora può rimanere uno dei giocatori più forti del Mondo...io penso fino a 34 anni, massimo 35...tutti i grandi attaccanti al Top sono stati dai 8 ai 12 anni come Sheva, Henry, Eto'o, Raul...Ibra è dal 2003 che è in grandissima forma, altri 2-3 anni e stop
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Il gol contro l'Inghilterra secondo me è tra i più belli di sempre mai fatti. Roba di fantasia assoluta
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Bel siparietto con Klopp alla cerimonia del pallone d'oro:

Ibra: quando mi porti a Dortmund?
Klopp: ma per piacere...
Ibra: non di fronte alle telecamere?
Klopp: devo vendere tutta la squadra...
Ibra: vengo gratis...
Klopp: ok, avete sentito cosa ha detto...
Ibra: vado gratis a Dortmund, ma non fatelo vedere al presidente a Parigi...
Ibra: come vanno le cose? Mi piace vedere giocare la tua squadra
Klopp: è un duro lavoro ma va bene...
Ibra: se lavori duramente ottieni i meriti...
Klopp: mi piace il tuo gioco...
Ibra: grazie
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Bel siparietto con Klopp alla cerimonia del pallone d'oro:

Ibra: quando che mi porti a Dortmund?
Klopp: ma per piacere...
Ibra: non di fronte alle telecamere?
Klopp: devo vendere tutta la squadra...
Ibra: vengo gratis...
Klopp: ok, avete sentito cosa ha detto...
Ibra: vado gratis a Dortmund, ma non fatelo vedere al presidente a Parigi...
Ibra: come vanno le cose? Mi piace vedere giocare la tua squadra
Klopp: è un duro lavoro ma va bene...
Ibra: se lavori duramente ottieni i meriti...
Klopp: mi piace il tuo gioco...
Ibra: grazie

Uno più idolo dell'altro :ave:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Bel siparietto con Klopp alla cerimonia del pallone d'oro:

Ibra: quando mi porti a Dortmund?
Klopp: ma per piacere...
Ibra: non di fronte alle telecamere?
Klopp: devo vendere tutta la squadra...
Ibra: vengo gratis...
Klopp: ok, avete sentito cosa ha detto...
Ibra: vado gratis a Dortmund, ma non fatelo vedere al presidente a Parigi...
Ibra: come vanno le cose? Mi piace vedere giocare la tua squadra
Klopp: è un duro lavoro ma va bene...
Ibra: se lavori duramente ottieni i meriti...
Klopp: mi piace il tuo gioco...
Ibra: grazie

grandi
 
Alto
head>