Ibrahimovic

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Noi con Nesta e Maldini abbiamo vinto uno scudetto..
La Roma non ha fenomeni in difesa eppur è la migliore d'europa
La Rube ha vinto 2 scudetto con bonucci e chiellini
Come ho già detto se hai una fase difensiva va bene avere anche dei cessi per dire. Noi nella seconda meta della stagione l'anno scorso con Zapata e Mexes abbiamo subito pochissimo.

Ibra no, Ibra non dovevamo vederlo.Con lui ti assicuravi una possibile lotta allo scudetto e CL sicura al 100%...

Avrei mandato a calcio i nostri attaccanti in blocco e preso solo lui...

anch'io.
avrei preferito avere solo lui in rosa come attacante piutosto che tutti i mezzi giocatori che abbiamo... i vari matri, pazzini, robinho...
tutti insieme non fanno una scarpa di ibra.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
une_24102013_v65.jpg


e51b45d88c170897e7ef87986370dd75.png


:cry:
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Noi con Nesta e Maldini abbiamo vinto uno scudetto..
La Roma non ha fenomeni in difesa eppur è la migliore d'europa
La Rube ha vinto 2 scudetto con bonucci e chiellini
Come ho già detto se hai una fase difensiva va bene avere anche dei cessi per dire. Noi nella seconda meta della stagione l'anno scorso con Zapata e Mexes abbiamo subito pochissimo.

Ibra no, Ibra non dovevamo vederlo.Con lui ti assicuravi una possibile lotta allo scudetto e CL sicura al 100%...

Avrei mandato a calcio i nostri attaccanti in blocco e preso solo lui...

Concordo al 100 %
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Fortissimo, ma non il giocatore che mi rimane nel cuore.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Ibra è molto più importante di Thiago, in quanto con una buona fase difensiva puoi sopperire ad un non eccelso livello qualitativo della retroguardia. Davanti invece devi avere qualità, altrimenti soffri come un cane.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Noi con Nesta e Maldini abbiamo vinto uno scudetto..
La Roma non ha fenomeni in difesa eppur è la migliore d'europa
La Rube ha vinto 2 scudetto con bonucci e chiellini
Come ho già detto se hai una fase difensiva va bene avere anche dei cessi per dire. Noi nella seconda meta della stagione l'anno scorso con Zapata e Mexes abbiamo subito pochissimo.

Ibra no, Ibra non dovevamo vederlo.Con lui ti assicuravi una possibile lotta allo scudetto e CL sicura al 100%...

Avrei mandato a calcio i nostri attaccanti in blocco e preso solo lui...
Infatti, avevamo Inzaghi, Pato, Lopez, Robinho, Cassano ed El Sharaawy, via tutti pur di trattenere Ibra, invece no, gliel'abbiamo tirato appresso.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ibra no, Ibra non dovevamo vederlo.Con lui ti assicuravi una possibile lotta allo scudetto e CL sicura al 100%...

Avrei mandato a calcio i nostri attaccanti in blocco e preso solo lui...

"Ehhhh ma c'è il bilancio, il FPF, l'Italia non può permettersi certe spese e bla bla bla."
Finchè le nostre squadre non capiranno che è meglio avere un solo fuoriclasse piuttosto che 3-4 giocatorini il nostro calcio non migliorerà mai.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
"Ehhhh ma c'è il bilancio, il FPF, l'Italia non può permettersi certe spese e bla bla bla."
Finchè le nostre squadre non capiranno che è meglio avere un solo fuoriclasse piuttosto che 3-4 giocatorini il nostro calcio non migliorerà mai.

Pazzini+Robinho+Matri+Kakà costano più dello stipendio di Ibra.

Bastava non prendere kaka e matri e ti potevi riprendere Ibrino... non si infortunia mai, gioca ovunque, non prendi gol da palle da fermo, sicuro della qualificazione in cl (+ introiti) puoi competere per lo scudo.

Che balle
 
Alto
head>