Ibrahimovic: ''Voglio la mia statua al posto della Tour Eiffel.''

R

Renegade

Guest
Zlatan Ibrahimovic è entrato ufficialmente a far parte del Museo delle Cere in Francia. Tuttavia questo ''premio'' non sembra bastargli. Lo svedese ha infatti commentato così: ''Mi piace e va bene. Ma la prossima cosa da fare sarebbe mettere una mia statua al posto della Tour Eiffel. Seriamente.''
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
ha ragionissima. In Francia non si rendono conto del lusso che gli e' stato concesso. Ibra :ave:
 
R

Renegade

Guest
ha ragionissima. In Francia non si rendono conto del lusso che gli e' stato concesso. Ibra :ave:

E' rimasto due anni ma è riuscito a farsi amare quasi ai livelli di Kakà. Unica squadra da cui non è voluto andar via. Che scempio, dio santo. Fosse rimasto avremmo potuto vincerlo un altro scudetto. Questo ha 11 uomini in corpo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Zlatan Ibrahimovic è entrato ufficialmente a far parte del Museo delle Cere in Francia. Tuttavia questo ''premio'' non sembra bastargli. Lo svedese ha infatti commentato così: ''Mi piace e va bene. Ma la prossima cosa da fare sarebbe mettere una mia statua al posto della Tour Eiffel. Seriamente.''

eee Ibra ti stimo ma ora non esageriamo su.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Zlatan Ibrahimovic è entrato ufficialmente a far parte del Museo delle Cere in Francia. Tuttavia questo ''premio'' non sembra bastargli. Lo svedese ha infatti commentato così: ''Mi piace e va bene. Ma la prossima cosa da fare sarebbe mettere una mia statua al posto della Tour Eiffel. Seriamente.''

Lo stimo troppo quando dice ****** simili!! XD XD
 
Alto
head>