Ibrahimovic sulla Premier: "qualità è sopravvalutata"

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Sabato,dopo tanto tempo volevo vedermi una partita di premier, Arsenal Liverpool...ad un certo punto mi faceva talmente schifo e mi ha talmente annoiato che ho preferito vedere Fiorentina Roma e Federer Djokovic...livello tattico sottozero

Il livello tattico dipende dagli allenatori, esatto? Si affrontavano uno che ha raggiunto due finali di Champions e una di Europa League con due clubs medio-grandi, e un altro che ha vinto tre Europa League consecutive con un club "medio".

Dovrebbero certamente venire ad imparare calcio da Spalletti, Di Francesco, Gattuso e Mazzarri, questi sì che offrono grande "livello tattico"...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
Zlatan Ibrahimovic parla della Premier League, dove col Man. United ha collezionato un'esperienza. Le sue parole a four four two

"Prima di arrivare in Premier ho fatto esperienza in molti campionati, molti mi dicevano di non andare in Inghilterra dal momento che avrei fallito e dunque non sarei stato abbastanza bravo. Ma queste parole sono state di motivazione, la Premier mi piaceva era stimolante. I ritmi sono alti ma a livello individuale e tecnico è sopravvalutata, guardate quello che ho fatto a 35 anni in quel campionato. Figuratevi cosa potevo fare a 25 anni. Sarebbe stata un'altra storia. Appena arrivato mi dicevano che ero finito, ed arrivavo con le sedie rotelle. Invece sono stato io a mettere loro sulla sedia a rotelle"

Un grande, ha molta strafottenza, ma se lo può permettere il dio nordico!

Tutto questo discorso poi mi sembra un indizio... almeno si capisce che non torna in Premier eheheh...
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Zlatan Ibrahimovic parla della Premier League, dove col Man. United ha collezionato un'esperienza. Le sue parole a four four two

"Prima di arrivare in Premier ho fatto esperienza in molti campionati, molti mi dicevano di non andare in Inghilterra dal momento che avrei fallito e dunque non sarei stato abbastanza bravo. Ma queste parole sono state di motivazione, la Premier mi piaceva era stimolante. I ritmi sono alti ma a livello individuale e tecnico è sopravvalutata, guardate quello che ho fatto a 35 anni in quel campionato. Figuratevi cosa potevo fare a 25 anni. Sarebbe stata un'altra storia. Appena arrivato mi dicevano che ero finito, ed arrivavo con le sedie rotelle. Invece sono stato io a mettere loro sulla sedia a rotelle"

Strano, una dichiarazione di Ibra dove esalta la sua figura sminuendo gli altri, una cosa mai vista :o:
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Il livello tattico dipende dagli allenatori, esatto? Si affrontavano uno che ha raggiunto due finali di Champions e una di Europa League con due clubs medio-grandi, e un altro che ha vinto tre Europa League consecutive con un club "medio".

Dovrebbero certamente venire ad imparare calcio da Spalletti, Di Francesco, Gattuso e Mazzarri, questi sì che offrono grande "livello tattico"...
già ma intanto da loro hanno vinto Conte, Mancini e Ranieri (tre italiani su 5 edizioni). E il Chelsea ha chiamato Sarri. Quindi dai, un po' di equilibrio.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Non a caso le squadre di premier in Europa fanno abbastanza ridere già qualche anno
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,123
Reaction score
824
In Spagna ed in Italia si respira calcio tutta la settimana, In Francia e Germania quasi tutta settimana mentre in Inghilterra tra una pausa e l'altra della vita.
 
Alto
head>