Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Ibrahimovic si mette in vetrina: "Pronto a parlare con tutti"

Come riporta TMW, nella giornata di oggi Ibrahimovic s'è soffermato sul suo futuro. Ecco le sue parole: "Ho ancora due mesi di contratto col PSG e poi ci sarà l'Europeo con la Svezia. Non voglio palare del mio futuro adesso, ma non sono preoccupato. Sono pronto a parlare con qualsiasi club, mi sento ancora giovane e il mio futuro sarà bello".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sara' ma io, se da parte sua c'e' la volonta', lo riporterei all'istante al Milan.

.....facciamo una colletta?!??

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Sara' ma io, se da parte sua c'e' la volonta', lo riporterei all'istante al Milan.
    Si ma lui verrebbe a giocare con i gemelli degrado ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Red Devils..
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Bannato
    Non tornerà mai.. siamo gli unici che non gli hanno fatto vincere il campionato nazionale negli ultimi 10 anni e faremmo lo stesso anche a sto giro..

Potrebbe andare in Premier, chissà

Senior Member L'avatar di Jino
    Ibra è integro fisicamente, un professionista esemplare che s'è sempre allenato a mille ed ha ancora tanta voglia...ecco perchè nonostante l'età è ancora giovanissimo...praticamente l'opposto di Balotelli, che ad anni ventisei sembra uno di quaranta.

Magari tornasse, magari!!!

Member L'avatar di folletto
    Cercherà in ogni modo di andare in una squadra che se la può giocare in CL, difficilmente andrà da chi non parteciperà a quella competizione.

Scordiamocelo, anche perché da noi gli spazi sarebbero chiusi dall'eccezionale Balotelli
    Liberi ma......ancora brutti....

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Ibra in Europa legge??
    Ma non skerziamo...
    Siamo caduti così in basso così in basso..
    Che tristezza.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ibra ha una situazione complicata, lui vuole lasciare il PSG perché è stufo della Ligue 1 (come biasimarlo?) ma le opzioni sono davvero poche per uno come lui, la più realistica? Il Bayern Monaco con Ancelotti, però anche lì non è che parliamo di chissà quale campionato...

In Inghilterra la vedo dura, le uniche che potrebbero intrigarlo sono Chelsea e UTD (ma non faranno la champions) e il City ma con Guardiola è fuori gioco.

In spagna al Real andrebbe a fare la spalla di CR/, impossibile però se il portoghese se ne va....occhio all'Atletico anche!

In Italia non sottovaluterei del tutto la Juve che magari potrebbe piazzare il colpone a costo zero..la possibilità di offrirgli 2 anni a 7-8 milioni non mancano ai gobbi e anche di garantirgli altri 2 anni di Champions..

Noi?..mah...giusto se Ibra è uscito di testa..

Per me la griglia è questa
    Bayern
    Manchester UTD
    Real
    Juve
    Atletico M.
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.