Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Ibrahimovic secondo voi arriverà si o no?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

21 39.62%
  • No

32 60.38%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Bannato
    Strano che appena non c'è nessuna news sul mercato del Milan spuntano le notizie sugli spiragli per Ibra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di TheZio
    Se si allineano i pianeti..........
    Io penso si faccia comunque!

Member L'avatar di Tobi
    Situazione strana.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Più se ne parla e meglio è, sarebbe strano inventarsi delle storie proprio a questo punto del mercato dove avendo già preso Romagnoli non abbiamo bisogno di girare dietro ad uno come Ibra, il tempo passa inesorabilmente ma comincio a pensare che quel Galliani così sicuro dell'altra sera sia stato un indizio bello grande, si sta solo aspettando che il giocatore si liberi, come tempistiche ci siamo perché è pur sempre il 12 agosto e la società avrebbe tutto il tempo per comprare un attaccante di livello pur non essendo così necessario dopo l'arrivo di Di Maria.
    Anche per Romagnoli è stato lo stesso, se n'è parlato a iosa, per Ibra stessa cosa, segno che qualcosa sotto c'è sempre stato e ciò che manca è solo il lasciapassare del Psg che non può bloccare un giocatore così "pesante" e che se ne vuole andare, tutto quadra.
    Galliani bello sicuro con Tevez per ben DUE volte te lo ricordi.
    O forse quello bello sicuro con Kondogbia ? E quello bello sicuro con J Martinez ?

Galliani sicuro non vuole dire proprio nulla.
    Quando sentiro con le mie orecchie dichiarazioni di Ibra dove dice che vuole cambiare aria allora iniziero a crederci.

Ogni giorno ne esce una nuova, difficile dall'esterno farsi un'idea.

Di sicuro, contrariamente a quanto si diceva qui dentro (alcuni soliti fanatici detrattori), non si sta perdendo tempo per risparmiare 5 milioni...qui il tutto è in mano a due ossi durissimi, Ibra/Raiola e PSG, noi possiamo solo vedere i due giganti scontrarsi, sperare che Ibra vada via e infine accontentarlo in tutte le sue richieste.

Detto ciò io penso che alla fine arriverà perchè il PSG ha un reparto offensivo saturo e non è necessariamente al centro del progetto, nel presente e soprattutto nel futuro. Come diciamo noi qui, anche lui sa bene di poter ancora dare tanto e le ipotesi nell'immediato futuro di accasarsi in club lontani dal calcio che conta sicuramente non sono a lui gradite.

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Ma in tanti qui dicevano che è sicuro al 100% e aspettano la fine di agosto per dirlo.....

Senior Member
    Io credo che la cosa sia fatta gia da tempo, arriverà a fine agosto ribattezzato "il capolavoro del condor"

Se mi sbaglio sono pronto ad essere crocefisso in sala mensa

Triste up

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.