Ibrahimovic secondo voi arriverà si o no?

Ibrahimovic secondo voi arriverà si o no?


  • Votanti
    52

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
spero di si.. Ma penso di no.
È l'ennesimo mercato in cui hanno dato voce all'ennesima pagliacciata per buttare fumo negli occhi ai tifosi e dare l'idea che si stia lavorando sodo. Anche a Raiola fa comodo che giri la voce per avere l'ennesimo contratto milionario..
Noi siamo la moglie cornuta che ogni volta spera che il marito rinsavisca.. Per essere poi puntualmente delusa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Ho votato sì ma solo per fede (come insegna [MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION]), anche perché se non arriva lui siamo davvero una squadretta (mettendo anche in secondo piano la mia convinzione che prima di tutto ci serve gente a centrocampo, che però non arriverà)

La mia "fede" inizia a vacillare
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ho messo "si" ma in realtà il mio è più un 50 e 50. Non ho proprio idea di come andrà a finire.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Più se ne parla e meglio è, sarebbe strano inventarsi delle storie proprio a questo punto del mercato dove avendo già preso Romagnoli non abbiamo bisogno di girare dietro ad uno come Ibra, il tempo passa inesorabilmente ma comincio a pensare che quel Galliani così sicuro dell'altra sera sia stato un indizio bello grande, si sta solo aspettando che il giocatore si liberi, come tempistiche ci siamo perché è pur sempre il 12 agosto e la società avrebbe tutto il tempo per comprare un attaccante di livello pur non essendo così necessario dopo l'arrivo di Di Maria.
Anche per Romagnoli è stato lo stesso, se n'è parlato a iosa, per Ibra stessa cosa, segno che qualcosa sotto c'è sempre stato e ciò che manca è solo il lasciapassare del Psg che non può bloccare un giocatore così "pesante" e che se ne vuole andare, tutto quadra.
 
Alto
head>