Ibrahimovic resta al Psg. Sfuma il ritorno al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Se la memoria non m'inganna, c'è stato solo un giocatore che ha uccellato il Milan per strappare un rinnovo, ed è stato Rivaldo nel 2000.

Mi sento di escludere l'ipotesi che Ibra stia sfruttando il Milan.
Al PSG non sono ******* da prolungare il contratto, fosse pure allo stesso ingaggio (già di per se altissimo), a un 34enne.
Indubbiamente questa storia sta mettendo molta più tensione alla trattativa, quindi ci sarà ancora più clamore qualora Galliani riesca a riportare Ibra al Milan.
Ricordo bene il caso Rivaldo...Fu una dura botta, quell'estate ero troppo esaltato per il suo possibile arrivo...
Comunque snche Dani Alves ha fatto qualcosa di simile. Un giorno dice che probabilmente giocherà in Italia, lasciando intendere che lo farà nel Milan, 3 giorni dopo rinnova col Barca.
In ogni caso le operazioni Abate-Ely a questo punto diventano due operazioni inconcepibili.
E al momento sono le uniche due portate a termine dal galliani "coi soldi"...
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,943
Reaction score
1,642
Tutto dipende da Ibra. Tevez ha dimostrato come la volontà ferrea ed irremovibile di un giocatore può fare la differenza. E tenete conto che per la Juve Tevez è molto più importante ed insostituibile di Ibra al PSG dove c'è comunque il signor Cavani. Se Ibra quindi andrà dal PSG e gli dirà chiaro e tondo che vuole tornare al Milan un accordo si troverà. Lo sceicco non è stupido e non avrà troppe difficoltà a trovare un sostituto perchè mantenere un giocatore controvoglia a 34 anni non ha alcun senso. Certo ciò non significa che saranno disposti a lasciarlo partire a zero. Come la Juve, anche i francesi chiederanno un indennizzo che credo il Milan abbia messo in conto di pagare sin dall'inizio. Qui la vera questione riguarda lo svedese. Vuole davvero tornare? Perchè se la risposta è sì, tornerà al Milan. Non subito, forse tra un mese, magari a fine agosto ma tornerà. Se invece Ibra va dallo sceicco e gli dice: "Ho un'offerta dal Milan ma non so se accetterò. A Parigi mi trovo bene solo che l'anno prossimo mi scade il contratto ed alla mia età devo guardarmi attorno. Se potessi essere rassicurato con un rinnovo sarei più sereno..." allora sarà durissima sbloccare la trattativa.

Visto che in molti su questo forum insultavano Kakà per essere passato dal guadagnare 10 milioni netti a 4(riduzione del 60%) per tornare a vestire i colori rossoneri, aspetteremo Ibra al varco e vedremo se è così legato al Milan come molti sostengono. In caso di esito negativo però guai a prenderlo a zero l'anno prossimo. Se si chiude la porta ora, si chiude definitivamente anche a costo di perdere un giocatore del suo calibro. Il Milan non è un albergo e ri-acquistare dignità è il primo passo per tornare grandi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Tutto dipende da Ibra. Tevez ha dimostrato come la volontà ferrea ed irremovibile di un giocatore può fare la differenza. E tenete conto che per la Juve Tevez è molto più importante ed insostituibile di Ibra al PSG dove c'è comunque il signor Cavani. Se Ibra quindi andrà dal PSG e gli dirà chiaro e tondo che vuole tornare al Milan un accordo si troverà. Lo sceicco non è stupido e non avrà troppe difficoltà a trovare un sostituto perchè mantenere un giocatore controvoglia a 34 anni non ha alcun senso. Certo ciò non significa che saranno disposti a lasciarlo partire a zero. Come la Juve, anche i francesi chiederanno un indennizzo che credo il Milan abbia messo in conto di pagare sin dall'inizio. Qui la vera questione riguarda lo svedese. Vuole davvero tornare? Perchè se la risposta è sì, tornerà al Milan. Non subito, forse tra un mese, magari a fine agosto ma tornerà. Se invece Ibra va dallo sceicco e gli dice: "Ho un'offerta dal Milan ma non so se accetterò. A Parigi mi trovo bene solo che l'anno prossimo mi scade il contratto ed alla mia età devo guardarmi attorno. Se potessi essere rassicurato con un rinnovo sarei più sereno..." allora sarà durissima sbloccare la trattativa.

Visto che in molti su questo forum insultavano Kakà per essere passato dal guadagnare 10 milioni netti a 4(riduzione del 60%) per tornare a vestire i colori rossoneri, aspetteremo Ibra al varco e vedremo se è così legato al Milan come molti sostengono. In caso di esito negativo però guai a prenderlo a zero l'anno prossimo. Se si chiude la porta ora, si chiude definitivamente anche a costo di perdere un giocatore del suo calibro. Il Milan non è un albergo e ri-acquistare dignità è il primo passo per tornare grandi.

Sono d'accordo (come sempre) con te.
O quest'anno o addio Ibra.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,396
Reaction score
1,732
Chissà se è al matrimonio del suo amichetto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,450
Luca Marchetti di Sky: siamo al 18 Giugno quindi non possiamo assolutamente dire che la trattativa Ibrahimovic sia chiusa. Ma possiamo dire che, al momento, il giocatore si è allontanato dal Milan.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Ibra torna sicuro...la famiglia vuole Milano...lui vuole Milano...basta solo aspettare...d'altronde lui non ha bisogno di entrare negli schemi o altro...può pure arrivare l'1 settembre...le priorità sono altre...
 

Ema

New member
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
l' importante è non emerga che sia un gioco x aumentare l'ingaggio..Se vuole venire via lo farà
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Luca Marchetti di Sky: siamo al 18 Giugno quindi non possiamo assolutamente dire che la trattativa Ibrahimovic sia chiusa. Ma possiamo dire che, al momento, il giocatore si è allontanato dal Milan.

Oggi alcuni giornali francesi riportavano di un PSG interessato ad Higuain. Il problema in questo momento è capire se e quale mercato potranno fare i parigini, sotto investigazione dell'UEFA per violazione dei parametri del Fair Play Finanziario. Se potranno, cioè, accedere ai giocatori di primo livello, tra i quali individuare il profilo giusto per sostituire Ibrahimovic. Dopo di che, tutto sarà più facile. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>