Ibrahimovic resta al Psg. Sfuma il ritorno al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Intanto Cavani ha rilasciato un intervista a La red21 dichiarando che i suoi malumori al psg sono solo per la posizione in cui gioca, dato che gioca defilato per fare posto ad Ibra piu centrale, questo potrebbe essere un motivo per il psg per lasciare andare ibra al MIlan...

Bisogna convincere il Psg a farlo partire ( ibra) altrimenti va via Cavani e andrà alla JUve.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: segnali sempre negativi dal fronte Ibra. Al Milan stanno iniziando a pensare che sia stato tutto un teatrino architettato da Ibrahimovic per arrivare a guadagnare di più con il Psg. Vedremo, comunque, cosa accadrà nei prossimi giorni e se Ibra deciderà davvero di andare via.

Certo che se pure Ibra si mette a fare questi teatrini io alzo le mani.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Di Marzio: segnali sempre negativi dal fronte Ibra. Al Milan stanno iniziando a pensare che sia stato tutto un teatrino architettato da Ibrahimovic per arrivare a guadagnare di più con il Psg. Vedremo, comunque, cosa accadrà nei prossimi giorni e se Ibra deciderà davvero di andare via.

Chi di teatrino ferisce...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Di Marzio: segnali sempre negativi dal fronte Ibra. Al Milan stanno iniziando a pensare che sia stato tutto un teatrino architettato da Ibrahimovic per arrivare a guadagnare di più con il Psg. Vedremo, comunque, cosa accadrà nei prossimi giorni e se Ibra deciderà davvero di andare via.

Sarebbe molto deludente pensare ad Ibra che inscena sta pagliacciata, fosse anche per vendetta contro fester..
Però con Raiola dietro tutto può essere..
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Secondo me a 40 mln lo avremmo preso. Però preferiamo Martinez a 35...

Anch'io avrei preferito cavani, ma penso che di cartellino sarebbe costato più dei 40 milioni, almeno 45/50 e sopratutto di ingaggio avrebbe preteso almeno 6-7 milioni netti..
 
R

Renegade

Guest
Anch'io avrei preferito cavani, ma penso che di cartellino sarebbe costato più dei 40 milioni, almeno 45/50 e sopratutto di ingaggio avrebbe preteso almeno 6-7 milioni netti..

Se dobbiamo ritornare ai livelli di Bayern Monaco, Manchester United, Real Madrid e Barcellona è impensabile pagare i Top Player sui 4 mln l'anno. Logico costino dai 6 mln in poi. Se poi si vuole continuare con questo ridimensionamento, allora che la società parli chiaro. E' altrettanto logico che un Ibrahimovic, terzo miglior calciatore al mondo, ti costi 7 mln annui.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Chi di teatrino ferisce...

Esattamente.
Se è andata veramente così, e cioè che ci ha usati per migliorare il suo attuale contratto col Psg, ha fatto benissimo.

Una bella lezioncina alla nostra geniale dirigenza che l'ha svenduto.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Suma: "Ibra sicuramente non ha rinnovato col PSG e rimane un loro giocatore, ma non si possono fare previsioni a breve"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>