Ibrahimovic resta al Psg. Sfuma il ritorno al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Il sostituto di Ibra non sarà una prima punta, oggi Cavani ha ribadito che lui vuole fare la punta centrale.
Anche secondo arriverà Di Maria, insieme a Lacazette
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,900
Reaction score
27,266
Sky: nei prossimi giorni ci sarà una chiacchierata tra Raiola e il Milan. I rossoneri cercheranno di capire se si può portare avanti la trattativa Ibra o se lasciar perdere. Se il Psg chiederà soldi per il cartellino, è probabile che il Milan abbandoni la pista. Se Ibra non arriverà, il Milan prenderà comunque un'altra punta oltre a Jackson Martinez.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Sky: nei prossimi giorni ci sarà una chiacchierata tra Raiola e il Milan. I rossoneri cercheranno di capire se si può portare avanti la trattativa Ibra o se lasciar perdere. Se il Psg chiederà soldi per il cartellino, è probabile che il Milan abbandoni la pista. Se Ibra non arriverà, il Milan prenderà comunque un'altra punta oltre a Jackson Martinez.

pazienza..dipende quanto chiede il psg. Se vogliono cifre iperboliche sono d'accordo. Comunque cavani vuol rimanere al psg, però vuole giocare prima punta. Qui qualcosa va sistemato, non credo che ibra e il matador possano convivere a lungo.
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Secondo un articolo del corriere dello sport più del 50% dei tifosi parigini non vogliono più Ibra... speriamo il PSG tenga in considerazione l'umore dei tifosi, secondi i quali la mancata cessione di Ibra insieme e il FPF potrebbero determinare un mercato in tono minore del PSG.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Sky: nei prossimi giorni ci sarà una chiacchierata tra Raiola e il Milan. I rossoneri cercheranno di capire se si può portare avanti la trattativa Ibra o se lasciar perdere. Se il Psg chiederà soldi per il cartellino, è probabile che il Milan abbandoni la pista. Se Ibra non arriverà, il Milan prenderà comunque un'altra punta oltre a Jackson Martinez.

Comunque per me sarebbe giusto pagarlo,a cifre congrue ma giusto.effettivamnte ha un anno di contratto ancora .
non credo chiedano più di 15 milioni...questi soldi comunque devono essere trovati ,perché ibra ë una certezza...avrei preferito lui a Martinez sinceramente o la possibilità di una l altro attaccante.
Io credo mio parere,che il mila farà di tutto per zlatan
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,142
Reaction score
11,633
Sky: nei prossimi giorni ci sarà una chiacchierata tra Raiola e il Milan. I rossoneri cercheranno di capire se si può portare avanti la trattativa Ibra o se lasciar perdere. Se il Psg chiederà soldi per il cartellino, è probabile che il Milan abbandoni la pista. Se Ibra non arriverà, il Milan prenderà comunque un'altra punta oltre a Jackson Martinez.
Mi sarebbe piaciuto se avessero fatto queste chiacchierate prima di pagare le tasse Abate ed Ely al procuratore. Non possiamo spendere soldi per il cartellino di un giocatore di 34 anni. A zero va bene, ma altrimenti dobbiamo virare su altri nomi per forza di cose. Costeranno, pazienza, se vuoi allestire una squadra competitiva da una situazione come la nostra si sapeva che i costi sarebbero stati elevati.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Mi sarebbe piaciuto se avessero fatto queste chiacchierate prima di pagare le tasse Abate ed Ely al procuratore. Non possiamo spendere soldi per il cartellino di un giocatore di 34 anni. A zero va bene, ma altrimenti dobbiamo virare su altri nomi per forza di cose. Costeranno, pazienza, se vuoi allestire una squadra competitiva da una situazione come la nostra si sapeva che i costi sarebbero stati elevati.

Ibra però non ë un giocatore normale.......se chiedessero 15 milioni non sarei certo scandalizzato
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Mi sarebbe piaciuto se avessero fatto queste chiacchierate prima di pagare le tasse Abate ed Ely al procuratore. Non possiamo spendere soldi per il cartellino di un giocatore di 34 anni. A zero va bene, ma altrimenti dobbiamo virare su altri nomi per forza di cose. Costeranno, pazienza, se vuoi allestire una squadra competitiva da una situazione come la nostra si sapeva che i costi sarebbero stati elevati.

Concordo, se non fosse che attaccanti FORTI alla portata nostra, non me ne vengono in mente, tenendo conto di paragonarlo ad Ibra.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ibra però non ë un giocatore normale.......se chiedessero 15 milioni non sarei certo scandalizzato

15 mln per un 34enne sono troppi. Consideriamo che cmq ibra è nella sua fase calante, anche se non si nota. Però già a differenza degli altri anni, non ha più la progressione con la quale superava agilmente gli avversari, e corre poco e niente. Gioca spesso da fermo, e ha arretrato la sua posizione. Con questo non dico che non sarebbe un upgrade clamoroso, ma 15 mln più ingaggio da 8 per 3 anni, sarebbe un operazione complessivamente di circa 63 mln...mica pochi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,142
Reaction score
11,633
Concordo, se non fosse che attaccanti FORTI alla portata nostra, non me ne vengono in mente, tenendo conto di paragonarlo ad Ibra.
Rompi il salvadanaio e prendi un attaccante da 50 milioni che possa giocare o in coppia con Jackson o scalare sulla trequarti nel caso in cui arrivi Ibra a fine mercato. Il primo nome che mi viene in mente è Reus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>