Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 36 di 43 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 422

Bannato
    Il sostituto di Ibra non sarà una prima punta, oggi Cavani ha ribadito che lui vuole fare la punta centrale.
    Anche secondo arriverà Di Maria, insieme a Lacazette

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky: nei prossimi giorni ci sarà una chiacchierata tra Raiola e il Milan. I rossoneri cercheranno di capire se si può portare avanti la trattativa Ibra o se lasciar perdere. Se il Psg chiederà soldi per il cartellino, è probabile che il Milan abbandoni la pista. Se Ibra non arriverà, il Milan prenderà comunque un'altra punta oltre a Jackson Martinez.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: nei prossimi giorni ci sarà una chiacchierata tra Raiola e il Milan. I rossoneri cercheranno di capire se si può portare avanti la trattativa Ibra o se lasciar perdere. Se il Psg chiederà soldi per il cartellino, è probabile che il Milan abbandoni la pista. Se Ibra non arriverà, il Milan prenderà comunque un'altra punta oltre a Jackson Martinez.
    pazienza..dipende quanto chiede il psg. Se vogliono cifre iperboliche sono d'accordo. Comunque cavani vuol rimanere al psg, però vuole giocare prima punta. Qui qualcosa va sistemato, non credo che ibra e il matador possano convivere a lungo.

Junior Member L'avatar di Alberto
    Secondo un articolo del corriere dello sport più del 50% dei tifosi parigini non vogliono più Ibra... speriamo il PSG tenga in considerazione l'umore dei tifosi, secondi i quali la mancata cessione di Ibra insieme e il FPF potrebbero determinare un mercato in tono minore del PSG.

Member
    Comunque per me sarebbe giusto pagarlo,a cifre congrue ma giusto.effettivamnte ha un anno di contratto ancora .
    non credo chiedano più di 15 milioni...questi soldi comunque devono essere trovati ,perché ibra ë una certezza...avrei preferito lui a Martinez sinceramente o la possibilità di una l altro attaccante.
    Io credo mio parere,che il mila farà di tutto per zlatan

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Mi sarebbe piaciuto se avessero fatto queste chiacchierate prima di pagare le tasse Abate ed Ely al procuratore. Non possiamo spendere soldi per il cartellino di un giocatore di 34 anni. A zero va bene, ma altrimenti dobbiamo virare su altri nomi per forza di cose. Costeranno, pazienza, se vuoi allestire una squadra competitiva da una situazione come la nostra si sapeva che i costi sarebbero stati elevati.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Mi sarebbe piaciuto se avessero fatto queste chiacchierate prima di pagare le tasse Abate ed Ely al procuratore. Non possiamo spendere soldi per il cartellino di un giocatore di 34 anni. A zero va bene, ma altrimenti dobbiamo virare su altri nomi per forza di cose. Costeranno, pazienza, se vuoi allestire una squadra competitiva da una situazione come la nostra si sapeva che i costi sarebbero stati elevati.
    Ibra però non ë un giocatore normale.......se chiedessero 15 milioni non sarei certo scandalizzato

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Concordo, se non fosse che attaccanti FORTI alla portata nostra, non me ne vengono in mente, tenendo conto di paragonarlo ad Ibra.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Ibra però non ë un giocatore normale.......se chiedessero 15 milioni non sarei certo scandalizzato
    15 mln per un 34enne sono troppi. Consideriamo che cmq ibra è nella sua fase calante, anche se non si nota. Però già a differenza degli altri anni, non ha più la progressione con la quale superava agilmente gli avversari, e corre poco e niente. Gioca spesso da fermo, e ha arretrato la sua posizione. Con questo non dico che non sarebbe un upgrade clamoroso, ma 15 mln più ingaggio da 8 per 3 anni, sarebbe un operazione complessivamente di circa 63 mln...mica pochi.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Concordo, se non fosse che attaccanti FORTI alla portata nostra, non me ne vengono in mente, tenendo conto di paragonarlo ad Ibra.
    Rompi il salvadanaio e prendi un attaccante da 50 milioni che possa giocare o in coppia con Jackson o scalare sulla trequarti nel caso in cui arrivi Ibra a fine mercato. Il primo nome che mi viene in mente è Reus.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 36 di 43 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.