Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 34 di 43 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 422

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo Milan Channel, il PSG potrebbe pensare di cedere Ibra solo se acquistasse un vero top player. Quindi non Aubameyang o Lacazette.
    Io ci credo ancora,sognare non costa niente e mancano ancora piu di un mese, giustamente prima loro vogliono trovare il sostituto e poi eventualmente cederlo,beh certo non so che attaccante però il Psg possa prendere di livello.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di nimloth
    Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Come avevo detto nessuno rescinderebbe Ibrahimovic il 17 giugno senza avere in mano un sostituto di livello. Ibra verrà bisogna solo capire quando, ma sarà prima della fine del mercato. Mettetevelo in firma.
    Solo il Milan lo può fare, sostituendolo con Pazzini....

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Lacazette è già un top player. Chi altro devono prendere ?
    Credo intendessero gente già affermata e rodata da tempo in campo internazionale. Benzema, CR7, Di Maria, Aguero, Rooney
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Credo intendessero gente già affermata e rodata da tempo in campo internazionale. Benzema, CR7, Di Maria, Aguero, Rooney
    Di Maria non puo' essere il sostituto di Ibra per ruolo, gli altri non li cederanno mai....
    Ragazzi rassegnamoci dai pensiamo a centrocampo e difesa....

lo penso e dico da sempre , sara' lunga
    chi darebbe via ibra senza avere il sostituto ?
    il mercato non e' vai e compri neanche x il psg

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    esatto...questo significa che se ibra deve essere, lo sarà soltanto a fine luglio/agosto. Dopo che ci sarà il valzer degli attaccanti. Il problema è ci sarà sto benedetto valzer?

Secondo Milan Channel, il PSG potrebbe pensare di cedere Ibra solo se acquistasse un vero top player. Quindi non Aubameyang o Lacazette.
    Comunque riflettevo sul fatto che Juve-Tevez-Boca è come PSG-Ibra-Milan. Con la differenza che uno ha detto chiaramente "voglio andare via, vedetevela voi" e l'altro invece è partito con un "rescindete il contratto?" ricevendo un no come risposta, senza chiedere altro. Per ora. Il PSG, quindi, non credo si ponga il problema di trovare il sostituto fino a quando Ibra non dirà chiaramente di voler essere ceduto.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 17-06-2015 alle 18:10
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Di Maria non puo' essere il sostituto di Ibra per ruolo, gli altri non li cederanno mai....
    Ragazzi rassegnamoci dai pensiamo a centrocampo e difesa....
    certo che potrebbe invece. Loro devono rilanciare cavani, e quindi di maria prenderebbe il posto numerico di ibra, ma poi il sostituto a tutti gli effetti sarebbe il matador, spostandolo nella sua posizione ideale mentre di maria sulla fascia.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    certo che potrebbe invece. Loro devono rilanciare cavani, e quindi di maria prenderebbe il posto numerico di ibra, ma poi il sostituto a tutti gli effetti sarebbe il matador, spostandolo nella sua posizione ideale mentre di maria sulla fascia.
    Si in effetti non ci avevo pensato, potrebbe essere... Ma io non voglio farmi illusioni, pensiamo a centrocampo e difesa, e a Ibra ci penseremo eventualmente a fine agosto come ciliegina....

Speriamo di prendere almeno qualcuno, certo le pretendenti non mancano, e possono inserirsi in breve tempo, Chelsea, Bayern Monaco, Arsenal, Manchester United, Manchester City, PSG, purtroppo le pretendenti sono le solite, discorso diverso la Juventus, che pare non stia facendo nulla per il mercato, spero davvero che prendono Manduzkic, almeno un altro pericolo scampato per noi

Pagina 34 di 43 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.