Ibrahimovic resta al Psg. Sfuma il ritorno al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Sì, è un ex-Sky. Comunque avevano già dato l'affare per fatto. Vediamo un po'. Io resto dell'idea che i media francesi hanno ragione: Ibra rinnoverà con aumento dell'ingaggio. O forse troveranno un'altra soluzione, non saprei. Magari dipende pure da Cavani

è una follia...ma è un discorso che potrebbe anche valere un giorno per cr7 o messi a 38 anni.
 
R

Renegade

Guest
è una follia...ma è un discorso che potrebbe valere un giorno per cr7 o messi a 38 anni.

Ma credo valga anche per Ibra. Dopo loro due c'è lui. Comunque al momento forse è che nessuno sa nulla. Di certo mi fido più dei media Europei che di quelli italiani, che tirano l'acqua al mulino.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ma credo valga anche per Ibra. Dopo loro due c'è lui. Comunque al momento forse è che nessuno sa nulla. Di certo mi fido più dei media Europei che di quelli italiani, che tirano l'acqua al mulino.

Niente di più sbagliato :rolleyes:
TUTTI tirano acqua al proprio mulino......
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Niente di più sbagliato :rolleyes:
TUTTI tirano acqua al proprio mulino......

è come quelli che credono che se in Inghilterra si dice che Kondogbia è vicino all'Arsenal è vero ma se in Italia si dice che è vicino al Milan è falso :rotolo:
Negli altri paesi i giornali fanno schifo in egual maniera,spiace dirlo.
 

Ema

New member
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Andato in Qatar solo x ottenere forse 1 adeguamento che tanto non parifica un triennale del milan?Questa foto di oggi con titolo "ci occupiamo dei miei affari" che gettano benzina sul fuoco come dire " lavoriamo"ce la faremo...Per voi cosa possono dire?
ibrahimovic.raiola.aereo.2014.2015.356x237.jpg
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Premetto che quanto sto per dire è una mia personalissima opinione, ma credo che nonostante Ibra porti via molti soldi (e per questo io personalmente non mi addolorerei per un suo mancato arrivo vista anche l'età) probabilmente il suo acquisto sarebbe servito anche per altri scopi, ovvero il suo arrivo genererebbe un effetto domino su altri giocatori. Se acquisti Ibra e JM appena partito il calciomercato altri grandi giocatori non esiterebbero a venire (vista anche la presunta disponibilità economica del Milan) perchè vedrebbero l'intenzione/progetto di rinascita e di possibile futura competitività anche in campo Europeo e magari baratterebbero un anno senza CL sapendo però che quando la si va a giocare lo si farebbe da veri protagonisti. Faccio un esempio, sempre secondo la mia opinione: Kondogbia non ci penserebbe molto se, a parità di trattamento economico, dovesse scegliere un Arsenal subito in CL (ma con la prospettiva di arrivare sempre max agli ottavi/quarti) o un Milan che la CL tornarà a giocarla tra un anno (con la consapevolezza che però può arrivare fino in fondo alla competizione, perchè fortunatamente per noi il nome Milan in Europa ha ancora un gran peso). Stesso discorso per Hummels. Chiaramente il mancato acquisto di Ibra potrebbe generare l'effetto opposto, vale a dire che se dopo aver tentato di ingaggiarlo non ci si riesce (e per questo non dò colpe alla società, ma solo in questo caso specifico perchè per lo più dipende dal giocatore) l'effetto domino potrebbe non verificarsi, un pò come accade oggi all'inter, molti giocatori da loro trattati hanno preferito altre squadre anche meno blasonate (se di blasone si può parlare nel caso dell'inter :D) ma che magari giocano in CL.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Mah... continuo a restare dell'idea che uno come Ibra se decide di cambiare aria lo fa, punto. Non c'è PSG che tenga. Se la sua volontà sarà forte di tornare a Milano lo farà, se rimane a Parigi significa che gli va bene cosi.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sabatini: ''La sensazione è che l'affare Ibra-Milan andrà comunque in porto''.

Purtroppo calciomercato.com, ha detto l'affare fatto e finito, circa una settimana fa, ancora ieri alle 22 quando tutti stavano per dare la notizia che Ibra sarebbe rimasto, loro dicevano che c'era ottimismo sull'incontro....
Ergo devono negare fino all'ultimo per cercare di parare il più possibile la figuraccia....
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Da quello che ho visto, i tifosi del PSG stravedono per Ibra, un po' come noi del Milan, percorso inverso invece se uno parla con i tifosi dell'Inter, o della Juventus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>