Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pių grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 43 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 422

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: da quello che filtra, Ibra rispetterā il contratto con il Psg. Avrā un ritocco dell'ingaggio.
    Perfetto, l'anno prossimo a 34 anni non si aspetti chissā quali porte aperte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Anche sulla Gazzetta di oggi leggevo che il PSG vorrebbe concedergli la non decurtazione del 20% sull'ultimo anno di contratto. Ma non dovrebbe rinnovare. Boh, a me la situazione continua a sembrare strana.
    Dio mio un giorno mi spiegheranno il perchč di certe cavolate...cioč Ibra č andato a Doha facendosi 8 ore di viaggio per NON rinnovare,NON andare al Milan e avere lo STESSO ingaggio! Ceeeeeeeeerto....come no..

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sky: da quello che filtra, Ibra rispetterā il contratto con il Psg. Avrā un ritocco dell'ingaggio.
    Pure lui ci usa per avere i suoi ritocchi assurdo, come siamo caduti in basso.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Se c'č una minima possibilitā č un'affare che andrā per le lunghe e vedremo pių in lā se succederā qualcosa. Nel frattempo meglio pensare ad altri obiettivi.

Junior Member L'avatar di mčuris
    Io penso che semplicemente loro abbiano rifiutato la rescissione e che, per prenderlo, ci vorrā un'esborso anche per il cartellino. Ho anche letto che loro vorrebbero avere in mano il sostituto,prima. Č comprensibile,secondo me. Siamo ancora al 17.. Magari abbiamo provato prima a vedere se era possibile la rescissione. Pare sia andata male, ma penso una soluzione si troverā.

Citazione Originariamente Scritto da mčuris Visualizza Messaggio
    Io penso che semplicemente loro abbiano rifiutato la rescissione e che, per prenderlo, ci vorrā un'esborso anche per il cartellino. Ho anche letto che loro vorrebbero avere in mano il sostituto,prima. Č comprensibile,secondo me. Siamo ancora al 17.. Magari abbiamo provato prima a vedere se era possibile la rescissione. Pare sia andata male, ma penso una soluzione si troverā.
    Non esiste un sostituto di Ibra nč a livello mediatico nč tanto meno tecnico. In pių hanno problemi col fairplay finanziario, ragazzi facciamocene una ragione non arriverā mai....

Iblahimovic
    Ospite
    La tassa per Ibra cit

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    L'importante che la questione sia finita in 24h, senza assumere i comportamenti di una telenovela perchč sinceramente pensando ai vari Kakā, Iturbe ecc... ne ho abbastanza. Sono il primo ad essere deluso dal non arrivo di Ibra ma non possiamo farci niente. Adesso cerchiamo di prendere dei centrocampisti validi anzichč buttare soldi sull'attacco.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Non esiste un sostituto di Ibra nč a livello mediatico nč tanto meno tecnico. In pių hanno problemi col fairplay finanziario, ragazzi facciamocene una ragione non arriverā mai....
    Hanno problemi con il fair-play finanziario e quindi aumentano l'ingaggio giā spropositato di Ibrahimovic?
    Assolutamente non credibile.

Renegade
    Ospite
    Anche Le Parisien conferma. Nessuna richiesta di cessione da parte di Zlatan Ibrahimovic. Si va verso il rinnovo.

Pagina 28 di 43 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum Š 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.