Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 422

Bannato
    Come va va, dobbiamo assolutamente pensare prima di tutto ad altri giocatori di altri reparti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Penso che questo diventerà il tormentone dell'estate ragazzi. Penso che questo può essere solo positivo perché, visto che le possibilità economiche ci sono, il Milan sarà costretto ad allestire una squadra pensando innanzitutto che lo svedese non ci sia. Quindi dovrà essere ancora più competitiva. Ibra deve essere un valore aggiunto, non l'essenziale.
    Bravo, la penso proprio come te. Ibra è la ciliegina sulla torta, lo vuole Silvio in persona. Poi sappiamo tutti che da ciliegina si trasformerebbe in portata principale o quasi, ma tant'è. Le cose anche per me stanno proprio così.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Bravo, la penso proprio come te. Ibra è la ciliegina sulla torta, lo vuole Silvio in persona. Poi sappiamo tutti che da ciliegina si trasformerebbe in portata principale o quasi, ma tant'è. Le cose anche per me stanno proprio così.
    concordo con te

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky: da quello che filtra, Ibra rispetterà il contratto con il Psg. Avrà un ritocco dell'ingaggio.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: da quello che filtra, Ibra rispetterà il contratto con il Psg. Avrà un ritocco dell'ingaggio.
    Perfetto, chiuso il tormentone tocca pensare ad altri reparti.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Game Over

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Pazienza..è davvero un peccato, con lui lo scudetto sarebbe stato sicuro al 100%... colpe anche della società che quando si tratta di rinnovare ad abate e dare 2/3 mln è ok. Quando si tratta di dare uno stipendio importante ad ibra, facciamo i pezzenti.

Come avevo detto. Il suo stipendio si ripagava da solo..era l'unico giocatore in grado di spostare gli equilibri. Ora non so
    Abbiamo offerto 3 anni a 6,5 più bonus ad un giocatore eccezionale ma di 34 anni..non mi pare poco..cosa dovevano dargli, 10 milioni(che sono 20 lordi)?..dai su..se Ibra alla fine ha accettato di rimanere (e sottolineo il SE) vuol dire che tanto schifo il PSG non gli fa..e nemmeno i soldoni dello sceicco..

Certo è dura trovare un altro come lui, impossibile direi, però aspettiamo di vedere se è vero che non viene e nel caso io valuterei se vale la pena investire di botto davanti..se c'è cash in abbondanza farei un sondaggio per Aguero che con JM farebbe una coppia sontuosa..se invece si vuole spendere poco ci sono le opzioni tipo Van Persie se lo UTD lo libera (falcao è andato al chelsea)...
    A Gennaio poi arriva Luiz Adriano che non è male..

Quindi volete farmi credere che Raiola si è incontrato con Galliani e Lucas a Maggio per chiedergli solamente di tenergli il gioco?
    E volete farmi credere che i rinnovi ad Ely ed Abate siano stati fatti esclusivamente su richiesta di Mihajlovic?
    E volete farmi credere che Raiola sia tornato a Casa Milan per parlare del nulla?
    E volete farmi credere che Ibrahimovic per rinnovare il contratto abbia bisogno di tirare in ballo il Milan e non semplicemente di mandare Raiola in società e dirgli di rinnovare?
    E volete farmi credere che con tutti i soldi che ha il PSG se lo vuole tenere ha bisogno del fiato sul collo di un'altra squadra?
    E volete farmi credere che Ibrahimovic prende e va fino negli Emirati per farsi rinnovare il contratto dopo aver detto esplicitamente che la CL non gli interessa?
    E volete farmi credere che Ibra ha detto francia paese di m e poi ci rimane?

Stanno riuscendo bene nella tattica di dissimulazione, ma non mi fregano, mi dispiace

@kollaps ormai dovresti aver capito la regola sulle parole censurate
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 17-06-2015 alle 14:50

Anche sulla Gazzetta di oggi leggevo che il PSG vorrebbe concedergli la non decurtazione del 20% sull'ultimo anno di contratto. Ma non dovrebbe rinnovare. Boh, a me la situazione continua a sembrare strana.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Quindi volete farmi credere che Raiola si è incontrato con Galliani e Lucas a Maggio per chiedergli solamente di tenergli il gioco?
    E volete farmi credere che i rinnovi ad Ely ed Abate siano stati fatti esclusivamente su richiesta di Mihajlovic?
    E volete farmi credere che Raiola sia tornato a Casa Milan per parlare del nulla?
    E volete farmi credere che Ibrahimovic per rinnovare il contratto abbia bisogno di tirare in ballo il Milan e non semplicemente di mandare Raiola in società e dirgli di rinnovare?
    E volete farmi credere che con tutti i soldi che ha il PSG se lo vuole tenere ha bisogno del fiato sul collo di un'altra squadra?
    E volete farmi credere che Ibrahimovic prende e va fino negli Emirati per farsi rinnovare il contratto dopo aver detto esplicitamente che la CL non gli interessa?
    E volete farmi credere che Ibra ha detto francia paese di m*** e poi ci rimane?

Stanno riuscendo bene nella tattica di dissimulazione, ma non mi fregano, mi dispiace
    Nemmeno a me...ormai sono più sicuro dell'arrivo di Ibra che di Jackson Martinez

Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.