Ibrahimovic resta al Psg. Sfuma il ritorno al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Sarà meglio assicurarsi gli altri giocatori nel giro di poco, questo ormai è sfumato quindi che se lo paghino bene tanto alla fine sarà un replay dell'anno scorso, campionato, coppa e fuori ai quarti se gira bene.
Ibra garantiva competitività anche da solo, ora sarà meglio non farsi prendere dal panico e sistemare gli altri reparti, se poi il Psg venderà Cavani o chi per lui potrà essere necessario liberarsi pure di Ibra e del suo ingaggio spropositato; si vedrà più avanti nel caso le sue intenzioni fossero quelle di lasciare, io sinceramente se non dovesse arrivare quest'anno non lo andrei a riprendere il prossimo dandogli magari un contrattone da top, questione di età e di testa.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Io aspetterei fino a Agosto inoltrato, non mi fido di Raiola e di Ibra, sia in senso positivo che in senso negativo. Il pensiero più logico che mi viene è che questi qua non vogliono perderlo a 0 e sono in attesa di una probabile offerta da parte nostra o chi per noi, sulla rescissione non ci ho mai creduto realmente.

L'Equipe stronca i residui sogni dei tifosi rossoneri: Ibrahimovic resterà al PSG. Nell'incontro di ieri, lo sceicco lo ha convinto a restare per un altro anno e disputare quindi la CL con la squadra parigina. Dunque a quanto pare Galliani dovrà cambiare obiettivo e scegliere un altro partner da affiancare a Jackson Martinez.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Pellegatti: l'ottimismo del Milan non è scemato dopo quanto accaduto ieri a Doha. Berlusconi vuole riportare Ibra a Milano e lo svedese vuole chiudere la carriera al Milan. Anche la moglie è desiderosa di tornare in Italia. Si andrà per le lunghe. Il Psg, prima di privarsi di Ibrahimovic, deve compare un altro attaccante.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Pellegatti: l'ottimismo del Milan non è scemato dopo quanto accaduto ieri a Doha. Berlusconi vuole riportare Ibra a Milano e lo svedese vuole chiudere la carriera al Milan. Anche la moglie è desiderosa di tornare in Italia. Si andrà per le lunghe. Il Psg, prima di privarsi di Ibrahimovic, deve compare un altro attaccante.

Quello che dicevo proprio ieri. Non possono liberare Ibrahimovic cosi su due piedi senza avere un sostituto di pari livello. Nessuno si tiene un calciatore che non vuole più giocare per quella squadra.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
@kollaps NON devi tu dire cosa la gente può scrivere o meno. Qui su ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Ultimo avvertimento.

Leggiti il regolamento.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Pellegatti: l'ottimismo del Milan non è scemato dopo quanto accaduto ieri a Doha. Berlusconi vuole riportare Ibra a Milano e lo svedese vuole chiudere la carriera al Milan. Anche la moglie è desiderosa di tornare in Italia. Si andrà per le lunghe. Il Psg, prima di privarsi di Ibrahimovic, deve compare un altro attaccante.
Come avevo scritto poco fa, attenderei fino a fine Agosto prima di darci per morti su Ibra, io sono ottimista.
[MENTION=1993]kollaps[/MENTION] bentornato, leggere i tuoi commenti mi mette di buon umore xD
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Pellegatti: l'ottimismo del Milan non è scemato dopo quanto accaduto ieri a Doha. Berlusconi vuole riportare Ibra a Milano e lo svedese vuole chiudere la carriera al Milan. Anche la moglie è desiderosa di tornare in Italia. Si andrà per le lunghe. Il Psg, prima di privarsi di Ibrahimovic, deve compare un altro attaccante.

Quello che dicevo proprio ieri. Non possono liberare Ibrahimovic cosi su due piedi senza avere un sostituto di pari livello. Nessuno si tiene un calciatore che non vuole più giocare per quella squadra.

Ma infatti questa cosa della rescissione è uscita ora, fino a due giorni fa si parlava di 15 mln. Era ovvio che non fossero contenti di rescindere.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Pellegatti comunque sembra molto fiducioso....so che non é affidabile ma comunque di solito ë il primo a mettere acqua sul fuoco...in questo caso sembrava sicuro della volontà di ibra di finire al milan e di Silvio di acquistarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>