Ibrahimovic resta al Psg. Sfuma il ritorno al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic ha deciso di restare al Psg per un'altra stagione. Sfuma, dunque, il ritorno al Milan.

Seguiranno aggiornamenti.

:(

e ora su chi si ripiega ?
possibilità di riaprire la trattativa ? tutte quelle manfrine di raiola erano solo per il rinnovo di abate ? :facepalm:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non mi strappo i capelli, è pur sempre un trentaquattrenne con un ingaggio spropositato. Con questo non ci voglio sputare su, perché Ibra avrebbe fatto maledettamente la differenza, però non ci puoi costruire su un progetto e ti saresti dovuto svenare per averlo, quindi mi aspetto che a questo punto vadano veramente a prendere Kondogbia e Hummels.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic ha deciso di restare al Psg per un'altra stagione. Sfuma, dunque, il ritorno al Milan.

Seguiranno aggiornamenti.

Tutti troppo pessimisti...vedremo a luglio chi è arrivato e chi no.
E comunque Di Marzio ha appena detto che non si è deciso ancora niente
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Non ha alcun senso , tutti i segnali erano esattamente all' opposto . Credo che la gazzetta prenderà un granchio grande come una casa .
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Spero che alla fine gli si farà una piccola offerta e accetteranno di mandarlo via
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>