Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 43 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 422

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Ibra ha chiesto al PSG di prendere in considerazione un suo addio con la risoluzione o un indennizzo.
    Su Ibra mi sento abbastanza fiducioso, questo di oggi Ŕ solo il primo di tanti teatrini.
    Quello di oggi doveva puntare a far capire al PSG che ibra vuole andarsene e minaccia/vuole la rescissione. <--- Il celebre mal di pancia di Ibra
    Per un po' continueremo sulla falsa riga di queste dichiarazioni finchÚ non arriverÓ Galliani che lo comprerÓ, evitando al PSG di perderlo a 0.

Non mi sento neanche tanto di dare torto alla societÓ. Loro lo pagarono 4 spiccioli e sinceramente 15M per un giocatori di 35 anni Ŕ troppo. Volendo stare larghi 10M li reputo pi¨ che sufficienti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Se non rinnova Ŕ giÓ nostro, solo manca vedere come

Senior Member L'avatar di Casnop
    Secondo PedullÓ c'Ŕ stata una fumata grigia tendente al nero. Ibrahimovic non Ŕ felice ed ha chiesto di essere liberato ma il PSG non ha accettato. Sempre secondo PedullÓ c'Ŕ da aspettare.
    A questi livelli, la permanenza controvoglia di un giocatore in una squadra ha dell'eccezionale e del clamoroso: prestazioni non eccelse enfatizzate da una stampa francese giÓ non amica dello svedese, clima negativo nello spogliatoio per la presenza del miglior giocatore in situazione di precarietÓ, il tutto con un contratto pesantissimo ed alternative tecniche non all'altezza (il PSG ha si' possibilitÓ economiche immense, ma scarso margine di operativitÓ sul mercato per gli stretti limiti imposti dall'UEFA per il FPF). I parigini non avranno gradito la richiesta di Ibra o ne saranno stati sorpresi (improbabile), ma ora devono scuotersi: rinnovare a pi¨ anni il contratto a pari cifre, se di fatto imporranno questa scelta, e Ibra e Raiola non faranno sconti, o liberare il giocatore. La storia di questo tipo di transazioni (Ibra o non Ibra) non lascia spazio a dubbi.

Member L'avatar di folletto
    LocalitÓ
    Terni
    Nessuno sa niente di ufficiale sull'incontro tra Ibra e l'emiro ma Ŕ molto probabile che sia andato a chiedere di essere liberato (per staccare un ingaggio maggiore dal Milan?) e che l'emiro, almeno per il momento, non abbia accettato.
    Io non voglio dire che Ibra tornerÓ al Milan ma le mezze news sull'incontro di ieri non significano il contrario, di sicuro quando ci sono di mezzo emiri e sceicchi pu˛ succedere di tutto (anche che lo lascino marcire a Parigi per una stagione).
    E' normale la reazione di delusione dei tifosi rossoneri alle pseudo-news di Gazzetta, Di Marzio etc soprattutto dopo tante estati e campionati deprimenti.
    Manca tanto tempo e pu˛ succedere di tutto. SarÓ un gran mercato? Una mezza schifezza? Una via di mezzo? Aspettiamo, per me Ŕ giÓ tanto che ci siano certe notizie a giugno.

Secondo SkySport Ibra avrebbe chiesto di essere liberato ed PSG, che non l'avrebbe presa bene, valuterÓ la richiesta.
    Secondo PedullÓ c'Ŕ stata una fumata grigia tendente al nero. Ibrahimovic non Ŕ felice ed ha chiesto di essere liberato ma il PSG non ha accettato. Sempre secondo PedullÓ c'Ŕ da aspettare.
    Vedo che in molti siamo d'accordo: la volontÓ del giocatore Ŕ fondamentale e Ibra vuole andare via.
    Il PSG ha giÓ detto che non tiene nessun giocatore contro voglia. Vuole semplicemente un po' di soldi per il cartellino. Facile quindi prevedere come vada a finire. Capisco i francesi che non vogliono fare la figura degli allocchi, ma si dovranno accontentare di 10-15M.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 17-06-2015 alle 08:04
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member L'avatar di Jack14
    Di Marzio: Ibra ha chiesto al PSG di prendere in considerazione un suo addio con la risoluzione o un indennizzo.
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Vedo che in molti siamo d'accordo: la volontÓ del giocatore Ŕ fondamentale e Ibra vuole andare via.
    Il PSG ha giÓ detto che non tiene nessun giocatore contro voglia. Vuole semplicemente un po' di soldi per il cartellino. Facile quindi prevedere come vada a finire. Capisco i francesi che non vogliono fare la figura degli allocchi, ma si dovranno accontentare di 10-15M.
    Lo credo anche io. Forse vogliono, oltre a un'indennizzo congruo, trovare prima un gicatore che sia in grado di sostituirlo (si parla di Aubemayang).

Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Lo credo anche io. Forse vogliono, oltre a un'indennizzo congruo, trovare prima un gicatore che sia in grado di sostituirlo (si parla di Aubemayang).
    Si, anche quello. Appena trovano una punta forte che li soddisfa (Aubemayang, Lacazette o chi per loro) ci metteremo poco per far tornare Ibra alla base. Speriamo che entro il raduno si risolva.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Se vogliono un sostituto possiamo concedergli lo scambio alla pari con Matri

Junior Member
    Non credo a Gazzetta e company,ma a Di Marzio sý.Il Milan deve trattare.In pi¨,Ibra ha appena postato sulla sua pagina fb una foto di lui e Mino in aereo che fanno dei conti..intitolando"occupandoci dei miei affari".X me vuol dire:stiamo lavorando.
    ╚ chiaro che manifestando la volontÓ di andarsene,il psg ha le spalle al muro

Puntare su Ibra, che Ŕ ancora un grande ma ha 34 anni, come se fosse il Messia, secondo me ha poco senso, o, meglio, potrebbe averne se si trattasse della ciliegina sulla torta. Inutile avere lui e il resto della squadra penoso. Io penserei a rinforzare complessivamente la squadra e poi penserei a Ibra. Per tornare a vincere, o almeno a giocarsela, il Milan deve arrivare al livello della Juve (il resto della compagnia, salvo miracoli, Ŕ fuffa).
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete Ŕ terminato, assimileremo le vostre peculiaritÓ tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza Ŕ inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

ôBalon, palo, fora: te xŔ un coion. Balon, palo, dentro: te xŔ un campionö Nereo Rocco

Pagina 16 di 43 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.