Ibrahimovic resta al Psg. Sfuma il ritorno al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
SportMediaset: Lo svedese ha chiesto un ritocco salariale. Non ha chiesto nè di essere ceduto, nè di rescindere il contratto.
Ipotesi Milan fredda.

Se non arriva Ibra, ci sarà da ridere sull'ingaggio di Ely e sul rinnovo QUADRIENNALE ad Abate. Tasse Ibra? Tasse Galliani...
Almeno ci eviti il disgusto del ritorno di Boateng. Sarebbe roba da mettersi le dita in gola e vomitare nel water per lo schifo.

Comunque altro che non strapparsi i capelli se non arriva. Ibra deve venire senza se e senza ma. Forse avete dimenticato chi è Zlatan Ibrahimovic e cosa significa giocare un campionato con uno come lui in squadra.
Soprattutto Ibra non ha alternative sul mercato. Sia a livello tecnico (parliamo di giocatori inarrivabili anche con 100 milioni) sia a livello economico (dato che il Milan puntava a prenderlo a zero).

Comunque, se ci sono i soldi e l'emiro non molla... estiquaatsi, andassero a Parigi e gli pagassero il cartellino. O l'indennizzo per svincolarlo. Io non mi fido di Galliani, nemmeno un po'. Dei soldi però mi fido, ci sono, e quindi li cacciassero.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Convintissimo del suo ritorno, per vari motivi

1) Per Ibra parla la storia. Si è sempre trasferito quando ha voluto cambiare squadra.
2) Checché se ne dica, al PSG farebbe comodo risparmiare i soldi del suo ingaggio, visto che ha 34 anni, è in scadenza e loro sono sotto FPF
3) È chiaro che c'è incompatibilità tra lui e Cavani, ed al PSG conviene di più puntare sul Matador

Aggiungi che i Francesi non lo possono vedere e viceversa.

Però se penso al lato sportivo, Ibra perché deve lasciare una squadra molto più forte e ricca come il PSG per venire in un Milan da ricostruire (e per di più abbassandosi lo stipendio)?
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Aggiungi che i Francesi non lo possono vedere e viceversa.

Però se penso al lato sportivo, Ibra perché deve lasciare una squadra molto più forte e ricca come il PSG per venire in un Milan da ricostruire (e per di più abbassandosi lo stipendio)?

Per la famiglia .lo ha detto lui stesso.perche per lui ë la priorità.
È la moglie vuole Milano.
Lo devono lasciare e ce lo devono,dopo il pacco regalo,pagato una miseria a mio parere,di tre anni fa..
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Secondo Pedullà c'è stata una fumata grigia tendente al nero. Ibrahimovic non è felice ed ha chiesto di essere liberato ma il PSG non ha accettato. Sempre secondo Pedullà c'è da aspettare.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Secondo Pedullà c'è stata una fumata grigia tendente al nero. Ibrahimovic non è felice ed ha chiesto di essere liberato ma il PSG non ha accettato. Sempre secondo Pedullà c'è da aspettare.

L'importante è sapere la volontà d'Ibra. Perche se Ibra vuo andarsene, lo fa
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il niente di fatto non conviene al PSG, che a questo punto deve allungare il contratto al giocatore, che sarebbe senz'altro condizionato dal non avere un accordo in mano per la stagione successiva. La novità di stasera è che Ibra potrebbe andare solo a seguito di una cessione onerosa del contratto, che il club parigino pretenderebbe in ogni caso. Ora tocca al Milan formulare una offerta al PSG alle condizioni apprese stasera. L'affare si farà, ma non gratis di cartellino. :)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,983
Se proprio vogliamo attaccarci a ogni minima speranza... anche l'articolo della Gazzetta, che è in assoluto il più negativo di tutti, dice " per il momento" e "salvo ripensamenti estivi"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>