Ibrahimovic resta al Psg. Sfuma il ritorno al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Di Marzio: Ibra ha chiesto al PSG di prendere in considerazione un suo addio con la risoluzione o un indennizzo.
Chi dice che vuole restare, chi dice che vuole andare via. Onestamente credo solo a Di Marzio. Speriamo bene.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
secondo altre fonti Ibra non ha chiesto la risoluzione ma un leggero aumento oppure rimane ad onorare il contratto. Qui ognuno spara la sua. ok che l'operazione è importante ma allora il condom quei 50mln bisogna che li usa perchè gli altri non aspettano.

io direi di non fasciarci la testa. Non è un operazione facile. E' la classica trattativa che si protrae per le lunghe, e si può sbloccare o chiudere improvvisamente e più volte. C'è tempo da qui al 31 per portarlo a casa.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Non ci credo ragazzi non ci credo per niente.Non resterà al PSG.Andrà via...Non fatevi fregare da quei poveri giornalai da 4 soldi.
Ibra ha solo discusso della buonauscita e basta.Non resta al PSG.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Non vedo cosa possiamo farci. E' un giocatore sotto contratto col PSG, se non lo svincolano c'è poco da prendersela con qualcuno.

Io credo che Ibra sarà già al Milan per il primo giorno di ritiro.
Si è discusso della rescissione. Il PSG non ne vuol sapere di rescissione? Ok, allora il Milan sborserà per il cartellino.
Era uno scenario possibilissimo. Anzi, era quello che andava per la maggiore. L'idea di chiedere la rescisssione è stata una cosa recente.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Se si può evitare di spendere per il cartellino, perchè non provarci?
Il Milan e Ibra ci hanno provato a chiedere la risoluzione, ma il PSG vuole i soldi. Come prevedebile.
Se non altro questo tentativo potrebbe ammorbidire le richieste del PSG.

Beh,si poteva intuire che non lo dessero via gratis,come hai detto tu stesso. Ma alla fin fine,sarò sincera,a me interessa relativamente di Ibra,perchè vorrei che si prendessero giocatori forti (almeno due) a centrocampo e magari almeno un centrale buono. Se Ibra vorrà venire potrà pure essere la ciliegina sulla torta ad agosto,ma non essendo uno su cui puoi basare un progetto di ricostruzione a lungo termine non deve essere lui quello da bloccare subito.
Spero più che altro che questo tentativo non abbia fatto sì che il PSG si impunti per farci un dispetto,quello sì. Ma detto ciò,se lo vuoi,appurato che vogliono i soldi,li tiri fuori,vai lì e lo prendi,stop.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Convintissimo del suo ritorno, per vari motivi

1) Per Ibra parla la storia. Si è sempre trasferito quando ha voluto cambiare squadra.
2) Checché se ne dica, al PSG farebbe comodo risparmiare i soldi del suo ingaggio, visto che ha 34 anni, è in scadenza e loro sono sotto FPF
3) È chiaro che c'è incompatibilità tra lui e Cavani, ed al PSG conviene di più puntare sul Matador
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>