Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 422

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Ibra ha chiesto al PSG di prendere in considerazione un suo addio con la risoluzione o un indennizzo.
    Ma lol ognuno spara una cosa diversa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dany20
    Di Marzio: Ibra ha chiesto al PSG di prendere in considerazione un suo addio con la risoluzione o un indennizzo.
    Chi dice che vuole restare, chi dice che vuole andare via. Onestamente credo solo a Di Marzio. Speriamo bene.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    secondo altre fonti Ibra non ha chiesto la risoluzione ma un leggero aumento oppure rimane ad onorare il contratto. Qui ognuno spara la sua. ok che l'operazione è importante ma allora il condom quei 50mln bisogna che li usa perchè gli altri non aspettano.
    io direi di non fasciarci la testa. Non è un operazione facile. E' la classica trattativa che si protrae per le lunghe, e si può sbloccare o chiudere improvvisamente e più volte. C'è tempo da qui al 31 per portarlo a casa.

Bannato
    Non ci credo ragazzi non ci credo per niente.Non resterà al PSG.Andrà via...Non fatevi fregare da quei poveri giornalai da 4 soldi.
    Ibra ha solo discusso della buonauscita e basta.Non resta al PSG.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Non vedo cosa possiamo farci. E' un giocatore sotto contratto col PSG, se non lo svincolano c'è poco da prendersela con qualcuno.
    Io credo che Ibra sarà già al Milan per il primo giorno di ritiro.
    Si è discusso della rescissione. Il PSG non ne vuol sapere di rescissione? Ok, allora il Milan sborserà per il cartellino.
    Era uno scenario possibilissimo. Anzi, era quello che andava per la maggiore. L'idea di chiedere la rescisssione è stata una cosa recente.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    SportMediaset: Lo svedese ha chiesto un ritocco salariale. Non ha chiesto nè di essere ceduto, nè di rescindere il contratto.
    Ipotesi Milan fredda.
    Sport mediaset comunque non ë cosi affidabile ...per il Milan scrive pellegatti ..
    Meglio di Marzio

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Chi dice che vuole restare, chi dice che vuole andare via. Onestamente credo solo a Di Marzio. Speriamo bene.
    Mai visto Ibra restare in un club controvoglia.
    Anche col PSG sarà lo stesso.

Bannato
    Di Marzio io punto una fiche su di te. Non farmi ricredere sul tuo operato.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Se si può evitare di spendere per il cartellino, perchè non provarci?
    Il Milan e Ibra ci hanno provato a chiedere la risoluzione, ma il PSG vuole i soldi. Come prevedebile.
    Se non altro questo tentativo potrebbe ammorbidire le richieste del PSG.
    Beh,si poteva intuire che non lo dessero via gratis,come hai detto tu stesso. Ma alla fin fine,sarò sincera,a me interessa relativamente di Ibra,perchè vorrei che si prendessero giocatori forti (almeno due) a centrocampo e magari almeno un centrale buono. Se Ibra vorrà venire potrà pure essere la ciliegina sulla torta ad agosto,ma non essendo uno su cui puoi basare un progetto di ricostruzione a lungo termine non deve essere lui quello da bloccare subito.
    Spero più che altro che questo tentativo non abbia fatto sì che il PSG si impunti per farci un dispetto,quello sì. Ma detto ciò,se lo vuoi,appurato che vogliono i soldi,li tiri fuori,vai lì e lo prendi,stop.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Convintissimo del suo ritorno, per vari motivi

1) Per Ibra parla la storia. Si è sempre trasferito quando ha voluto cambiare squadra.
    2) Checché se ne dica, al PSG farebbe comodo risparmiare i soldi del suo ingaggio, visto che ha 34 anni, è in scadenza e loro sono sotto FPF
    3) È chiaro che c'è incompatibilità tra lui e Cavani, ed al PSG conviene di più puntare sul Matador

Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.