Ibrahimovic: "Prossimo trasferimento?Grossa sorpresa". Niente Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ibrahimovic: "Prossimo trasferimento?Grossa sorpresa". Niente Milan?

Zlatan Ibrahimovic ha da poco rilasciato delle nuove dichiarazioni che sembrano allontanarlo ulteriormente dal Milan. Ecco le sue parole: "Sono molto felice a Parigi ed ho un contratto con il Psg per un anno ancora. Mi sento bene e la squadra viene rinforzata di anno in anno. È sempre più forte e può certamente fare grandi cose in Champions League. Se giocherò in Mls? Beh, questa sarà una sorpresa ma sì, perché no? Magari dopo il mio ultimo anno a Parigi".

Ennesimo bluff o reali intenzioni?

Nel frattempo poche ore prima, un giornalista romano della GdS, Giulianelli, parlava di contatti fitti tra Sabatini e Raiola.
E se la sorpresa fosse la Roma?
 
Ultima modifica:

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Zlatan Ibrahimovic ha da poco rilasciato delle nuove dichiarazioni che sembrano allontanarlo ulteriormente dal Milan. Ecco le sue parole: "Sono molto felice a Parigi ed ho un contratto con il Psg per un anno ancora. Mi sento bene e la squadra viene rinforzata di anno in anno. È sempre più forte e può certamente fare grandi cose in Champions League. Se giocherò in Mls? Beh, questa sarà una sorpresa ma sì, perché no? Magari dopo il mio ultimo anno a Parigi".

Ennesimo bluff o reali intenzioni?

Cravatta gialla ha già messo le mani avanti: nell'intervista sulla Gazzetta di oggi ha detto:"Ibra? Ha un contratto fino al 2016 con il psg"....
 

odio23

New member
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
63
Reaction score
1
Ho visto l'intervista su Sky sports UK e lui non dice queste cose.Dice cosi: “ho ancora un anno di contratto con il PSG” e conclude dicendo che “the destination for my next move will be a big surprise…”
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Crederei ad Ibra alla Roma solo se saltasse la trattativa per Dzeko, altrimenti lo ritengo impossibile.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ho visto l'intervista su Sky sports UK e lui non dice queste cose.Dice cosi: “ho ancora un anno di contratto con il PSG” e conclude dicendo che “the destination for my next move will be a big surprise…”

Sostanzialmente è la stessa cosa. Nel titolo viene detto "Grossa sorpresa", poi nei virgolettati riportati dalla Gazzetta la frase cambia leggermente ma il senso rimane quello: non chiude le porte agli USA ed afferma che il suo prossimo trasferimento sarà una grossa sorpresa.

Zlatan Ibrahimovic ha da poco rilasciato delle nuove dichiarazioni che sembrano allontanarlo ulteriormente dal Milan. Ecco le sue parole: "Sono molto felice a Parigi ed ho un contratto con il Psg per un anno ancora. Mi sento bene e la squadra viene rinforzata di anno in anno. È sempre più forte e può certamente fare grandi cose in Champions League. Se giocherò in Mls? Beh, questa sarà una sorpresa ma sì, perché no? Magari dopo il mio ultimo anno a Parigi".

Ennesimo bluff o reali intenzioni?

Nel frattempo poche ore prima, un giornalista romano della GdS, Giulianelli, parlava di contatti fitti tra Sabatini e Raiola.
E se la sorpresa fosse la Roma?

Non so, se sta bluffando lo sta facendo benissimo. Ma tornare al Milan, purtroppo per noi, non sarebbe una grossa sorpresa. Se vogliamo essere sinceri, nei giorni prima lasciasse Barcellona rilasciava dichiarazioni di tutt'altro tenore, contro Guardiola e minacciava di andare al Real (come dice nella sua bio). Ma stavolta "minacciare" di andare negli USA che senso avrebbe? Magari lo fa per tranquillizzare il PSG che non vorrebbe che rimanga in europa? Mah, la vedo un po' tirata per i capelli.
 
Ultima modifica:

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Zlatan Ibrahimovic ha da poco rilasciato delle nuove dichiarazioni che sembrano allontanarlo ulteriormente dal Milan. Ecco le sue parole: "Sono molto felice a Parigi ed ho un contratto con il Psg per un anno ancora. Mi sento bene e la squadra viene rinforzata di anno in anno. È sempre più forte e può certamente fare grandi cose in Champions League. Se giocherò in Mls? Beh, questa sarà una sorpresa ma sì, perché no? Magari dopo il mio ultimo anno a Parigi".

Ennesimo bluff o reali intenzioni?

Nel frattempo poche ore prima, un giornalista romano della GdS, Giulianelli, parlava di contatti fitti tra Sabatini e Raiola.
E se la sorpresa fosse la Roma?

se non arriva è una tragedia sportiva. Senza di lui non andiamo da nessuna parte.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Gli USA, a ben pensarci, dovremmo escluderli perché lui stesso ha detto che fino a quando si sentirà forte, rimarrà al TOP. E gli USA rappresentano il cimitero degli ex calciatori. Cosa che lui non è.

Poi come qualcuno ha già fatto notare in merito a dichiarazioni simili rese qualche giorno fa, al termine di una gara giocata negli USA, Ibra non poteva certo dire ai giornalisti americani che ci andrà a 40 anni.

L'ipotesi americana non mi spaventa granché. Temo di più, invece, le insidie europee.
 
Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Io davvero non riesco a capire cosa passi per la testa di Galliani e società. Alla fine l'unico problema di Zlatan è lo stipendio. Ma perché cavolo non offriamo 10 mln di euro per 2 anni? Che arriva invece di fare i pezzenti e dare 6 mln, la meta del suo attuale stipendio? Lui ci verrebbe di corsa. Il suo stipendio si paga da solo. Ora con Bee vogliamo il mercato asiatico. Thailandia, Cina ecc tutti con la maglia di Ibra + sponsor + resto.

Io davvero non capisco. Diamo mln si mln a cani e porci. Con Ibra hai un top player ed in più lotti per lo scudo ed hai la cl sicura in tasca. Senza Ibra non ha assicurato nulla.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Zlatan Ibrahimovic ha da poco rilasciato delle nuove dichiarazioni che sembrano allontanarlo ulteriormente dal Milan. Ecco le sue parole: "Sono molto felice a Parigi ed ho un contratto con il Psg per un anno ancora. Mi sento bene e la squadra viene rinforzata di anno in anno. È sempre più forte e può certamente fare grandi cose in Champions League. Se giocherò in Mls? Beh, questa sarà una sorpresa ma sì, perché no? Magari dopo il mio ultimo anno a Parigi".

Ennesimo bluff o reali intenzioni?

Nel frattempo poche ore prima, un giornalista romano della GdS, Giulianelli, parlava di contatti fitti tra Sabatini e Raiola.
E se la sorpresa fosse la Roma?

Parla troppo ultimamente sta stancando prendesse un posizione netta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>