Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Citazione Originariamente Scritto da Fabregas Visualizza Messaggio
    Quello che ci serve assolutamente è ALMENO 1 centrocampista.
    Ibra può essere la ciliegina sulla torta, non la torta.

Non confondiamo le priorità pure noi, che mi basta vedere lo scempio di Galliani.
    Quoto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Zlatan Ibrahimovic ha da poco rilasciato delle nuove dichiarazioni che sembrano allontanarlo ulteriormente dal Milan. Ecco le sue parole: "Sono molto felice a Parigi ed ho un contratto con il Psg per un anno ancora. Mi sento bene e la squadra viene rinforzata di anno in anno. È sempre più forte e può certamente fare grandi cose in Champions League. Se giocherò in Mls? Beh, questa sarà una sorpresa ma sì, perché no? Magari dopo il mio ultimo anno a Parigi".

Ennesimo bluff o reali intenzioni?

Nel frattempo poche ore prima, un giornalista romano della GdS, Giulianelli, parlava di contatti fitti tra Sabatini e Raiola.
    E se la sorpresa fosse la Roma?
    Se veramente dovesse finire a Roma i soldi per Bertolacci e Romagnoli potrebbero bastare per cartellino ed ingaggio , sarebbe il Capolavoro di Galliani
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member
    Sono fiducioso, perchè la famiglia vuole Milano.
    Però, senza firme, temo sempre Juve, Chelsea e Manchester United.

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    il Chelsea non credo: hanno già Falcao e Diego Costa, Ibra non va a scaldare la panchina.

Bannato
    Secondo me va alla Roma e farebbe anche bene,secondo me la Roma insieme a Juve e Inter sono quelle che si contenderanno il prossimo scudetto!
    Noi abbiamo una rosa di pessimo livello,basta andare a vedere i nostri difensori e centrocampisti...
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 30-07-2015 alle 19:11

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non vorrei che dopo tre scatti e qualche fallo preso dai nostri nuovi bomber in amichevole qualcuno si fosse già illuso che Ibra non ci serve.......
    Al Milan servono 2 difensori e 2 centrocampisti forti...

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Fabregas Visualizza Messaggio
    il Chelsea non credo: hanno già Falcao e Diego Costa, Ibra non va a scaldare la panchina.
    E quali sono i giocatori che lo metterebero in panchina ?

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Io davvero non riesco a capire cosa passi per la testa di Galliani e società. Alla fine l'unico problema di Zlatan è lo stipendio. Ma perché cavolo non offriamo 10 mln di euro per 2 anni? Che arriva invece di fare i pezzenti e dare 6 mln, la meta del suo attuale stipendio? Lui ci verrebbe di corsa. Il suo stipendio si paga da solo. Ora con Bee vogliamo il mercato asiatico. Thailandia, Cina ecc tutti con la maglia di Ibra + sponsor + resto.

Io davvero non capisco. Diamo mln si mln a cani e porci. Con Ibra hai un top player ed in più lotti per lo scudo ed hai la cl sicura in tasca. Senza Ibra non ha assicurato nulla.
    Se non viene perchè offrono uno stipendio basso sarebbe una vergogna assoluta.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Milano per riprendere la vita che facevano prima, ma anche Roma non è brutta e sta in Italia... e i 20 milioni presi per Bertolacci li metteranno sul piatto, Galliani potrebbe finanziare la futura squadra campione d'Italia. Lo ripeto: Galliani non fa il mercato solo per il Milan, ma concerta tutto il mercato della serie A, anche a discapito del Milan, come s'è già visto in passato.

Io ho sentito l'intervista di Ibra e sinceramente é un po' diversa da come rappresentata:

1. "sorpresa" é stata la risposta alla domanda se ci fosse possibilità relativamente al Manchester United. Nessuna domanda sul Milan
    2. Era davvero moooolto sornione. Ma moolto.

Per cui starei tranquillo per il momento.

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    E quali sono i giocatori che lo metterebero in panchina ?
    il Chelsea non disfa un' identità di gioco per far giocare Ibra, un giocatore di 34 anni.
    Hanno Diego Costa non Cerci o Niang in attacco. Si troverebbero con 3 top in attacco per 1 posto da titolare, non scherziamo dai...

Al Milan Ibra è grasso che cola ma per il resto dei top club ormai è solo un campione sulla strada del tramonto.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.