Ibrahimovic: "Prossimo trasferimento?Grossa sorpresa". Niente Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Ma quale roma su....

al massimo la sorpresa di cui parla puo' riguardare la mls
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,767
Reaction score
27,909
Sky: Ibra resta sempre un sogno per il Milan, difficile da raggiungere. Se ne saprà di più ad Agosto inoltrato. I costi sono alti e Ibra, per tornare al Milan, dovrà rompere con il Psg. Cosa che fino ad ora non ha fatto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Tutto quello che dice Zlatan vale poco e nulla. La sua volontà e sopratutto della famiglia è tornare a Milano e farà di tutto per farlo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Zlatan Ibrahimovic ha da poco rilasciato delle nuove dichiarazioni che sembrano allontanarlo ulteriormente dal Milan. Ecco le sue parole: "Sono molto felice a Parigi ed ho un contratto con il Psg per un anno ancora. Mi sento bene e la squadra viene rinforzata di anno in anno. È sempre più forte e può certamente fare grandi cose in Champions League. Se giocherò in Mls? Beh, questa sarà una sorpresa ma sì, perché no? Magari dopo il mio ultimo anno a Parigi".

Ennesimo bluff o reali intenzioni?

Nel frattempo poche ore prima, un giornalista romano della GdS, Giulianelli, parlava di contatti fitti tra Sabatini e Raiola.
E se la sorpresa fosse la Roma?

Il PSG tifa Milan, Ibra dice di voler andare in mls tra una stagione per strappare la buonuscita, anche il benvenuto a DiMaria è per questo motivo.

Raiola lavora così, e non da ieri.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Tutto quello che dice Zlatan vale poco e nulla. La sua volontà e sopratutto della famiglia è tornare a Milano e farà di tutto per farlo.

Quello che dice Zatlan dalla sua divina bocca non vale nulla...però vale quello che dicono i giornalisti od i tifosi? La statua oracolare emette suoni ed i sacerdoti traducono per il popolo?
 

Fabregas

New member
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
233
Reaction score
1
Zlatan Ibrahimovic ha da poco rilasciato delle nuove dichiarazioni che sembrano allontanarlo ulteriormente dal Milan. Ecco le sue parole: "Sono molto felice a Parigi ed ho un contratto con il Psg per un anno ancora. Mi sento bene e la squadra viene rinforzata di anno in anno. È sempre più forte e può certamente fare grandi cose in Champions League. Se giocherò in Mls? Beh, questa sarà una sorpresa ma sì, perché no? Magari dopo il mio ultimo anno a Parigi".

Ennesimo bluff o reali intenzioni?

Nel frattempo poche ore prima, un giornalista romano della GdS, Giulianelli, parlava di contatti fitti tra Sabatini e Raiola.
E se la sorpresa fosse la Roma?

Temo sia l'ennesima trattativa fatta per prendere in giro i tifosi.

Ibra viene... No adesso non viene più... Ora lascia intendere di partire... Due ore dopo è felice a Parigi...
Gatta ci cova.

Mentre distraggono i tifosi con sta storiella (una buona parte ci stanno cadendo) la squadra viene costruita a caso.

Se c'è/ci sarà una trattativa sarà un affare lampo, tempo una settimana e si chiude. Alla fine da trattare c'è ben poco.
Ora sono semplicemente parole al vento
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Temo sia l'ennesima trattativa fatta per prendere in giro i tifosi.

Ibra viene... No adesso non viene più... Ora lascia intendere di partire... Due ore dopo è felice a Parigi...
Gatta ci cova.

Mentre distraggono i tifosi con sta storiella (una buona parte ci stanno cadendo) la squadra viene costruita a caso.

Se c'è/ci sarà una trattativa sarà una affare lampo, tempo una settimana e si chiude. Alla fine da trattare c'è ben poco.
Ora sono semplicemente parole al vento
ma infatti questa è una storia volenti o nolenti da ultimi giorni di agosto.quindi che si concentrino sugli altri reparti.perchè il 22/23 agosto s'inizia a firenze mica a poggibonsi(con tutto il rispetto).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,767
Reaction score
27,909
E' un mostro. Non fa altro che segnare, segnare e ancora segnare.

 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Sky: Ibra resta sempre un sogno per il Milan, difficile da raggiungere. Se ne saprà di più ad Agosto inoltrato. I costi sono alti e Ibra, per tornare al Milan, dovrà rompere con il Psg. Cosa che fino ad ora non ha fatto.

Ecco, da persona concreta quale sono, questa è e rimane l'unica certezza. Poi tutto può accadere, ma sono solo nostre ipotesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>