Ibrahimovic:"Milan? Il miglior club dove sono stato, sul futuro.."

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Ibrahimovic:"Milan? Il miglior club dove sono stato, sul futuro.."

Zlatan Ibrahimovic intervistato dalla Gds parla del suo futuro." Tra poco saprete del mio futuro. Il Milan è il club dove sono stato meglio. Ho ancora buoni rapporti col Milan, voglio bene a quella squadra. Non sono stato io a volere andare via, erano altri che lo volevano. Quello che è passato è passato. Se il futuro può essere il passato? Vediamo vediamo, tra poco saprete tutto".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Per fortuna che stavolta non c'è tutta l'estate con sto circo. Ibra ha offerte da mezzo mondo, molte squadre in Premier..

Ma cosa viene a fare qui? E sopratutto tagliarsi 2/3 dell'ingaggio? Lui? Maddai
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Con i cinesi forse. Con cravatta gialla e il demente, non ci credo.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
dipende tutto da quante motivazioni ha...se vuole continuare a vincere nell'immediato andrà in un top team...se sceglie in base alla città e al volere della famiglia può benissimo scegliere di venire da noi...ovviamente solo con una nuova proprietà se no parliamo del nulla
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Non ci credo che viene da noi,poi è ovvio che sarebbe il benvenuto uno come lui mette in riga tutti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,056
Reaction score
3,806
Lui torna solo ed esclusivamente con una nuova proprieta, e soprattutto con un nuovo allenatore (vi immaginate BROCCHI che gli dice "Ibra tu fai questo, Ibra tu fai quello"? :muhahah::muhahah::muhahah:)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Zlatan Ibrahimovic intervistato dalla Gds parla del suo futuro." Tra poco saprete del mio futuro. Il Milan è il club dove sono stato meglio. Ho ancora buoni rapporti col Milan, voglio bene a quella squadra. Non sono stato io a volere andare via, erano altri che lo volevano. Quello che è passato è passato. Se il futuro può essere il passato? Vediamo vediamo, tra poco saprete tutto".

Maledetto nano. Leggere queste parole fa ancora malissimo. E' una ferita che non si rimarginerà mai.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,459
Zlatan Ibrahimovic intervistato dalla Gds parla del suo futuro." Tra poco saprete del mio futuro. Il Milan è il club dove sono stato meglio. Ho ancora buoni rapporti col Milan, voglio bene a quella squadra. Non sono stato io a volere andare via, erano altri che lo volevano. Quello che è passato è passato. Se il futuro può essere il passato? Vediamo vediamo, tra poco saprete tutto".

Ascoltando tutta l'intervista, io ho interpretato che sarebbe felice di tornare solo se quelle figure che l'hanno venduto vanno via.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Ascoltando tutta l'intervista, io ho interpretato che sarebbe felice di tornare solo se quelle figure che l'hanno venduto vanno via.

Invece se vedi il video, quando il giornalista gli chiede del Milan gira la faccia facendo tipo "nooo".. del tipo ma stai scherzano? E con cosa mi pagano?
 
Alto
head>