Ibrahimovic:"Milan? Il miglior club dove sono stato, sul futuro.."

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Queste sue parole fanno ancora più male...

Hanno venduto gli unici due giocatori rimasti da Milan.
Ibra e thiago.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Cosa abbiamo perso nel 2012. Non finiremo mai di insultarli per quello che hanno scientemente fatto negli ultimi dieci anni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,047
Reaction score
27,296
La Gazzetta dello Sport: Ibra ammicca ed apre al Milan.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Che torni o no non me ne frega nulla..lo dico davvero, basta che non vada all'inter o ad altri in italia..

Senza cessione il Milan è morto, con o senza ibra
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Che torni o no non me ne frega nulla..lo dico davvero, basta che non vada all'inter o ad altri in italia..

Senza cessione il Milan è morto, con o senza ibra

Esattamente. Se anche per assurdo dovesse arrivare Zlatan ma non dovesse cambiare proprietà, non cambierebbe un fico secco perché purtroppo non basta la sua presenza a trasformare una banda di Brocchi in una squadra con la S maiuscola.
L'Ibrahimovic del 2010 si innestò su un gruppo di vecchie glorie, discreti giocatori, e uno spogliatoio unito.
L'Ibrahimovic del 2016 si innesterebbe su un gruppo di ciofeche, giovani allo sbaraglio e uno spogliatoio polveriera.

Ma sono certo che non tornerà mai con questa proprietà, quindi il problema non si pone.
 
M

martinmilan

Guest
Invece se vedi il video, quando il giornalista gli chiede del Milan gira la faccia facendo tipo "nooo".. del tipo ma stai scherzano? E con cosa mi pagano?

Esatto...ho visto il video e si capisce chiaramente che di noi non gli frega nulla.Giustamente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Confermo, anche io ho intuito la stessa cosa. Con Berlusconi e Galliani non torna. E fino a quando troveremo un accordo con i cinesi (se ce la faremo) si sarà già accasato altrove.

Comunque l'intervista la potete vedere tutti qui (copiate e incollate il link): video.gazzetta.it/ibrahimovic-il-milan-club-piu-grande-dove-ho-giocato/12f14388-1547-11e6-890c-9a23d58f8993

Sono andato a vedere l'intervista e mi è partita la pubblicità della nivea con Kucka, Bonaventura, Abate e Bertolacci...che vergogna.....Poi Bertolacci che si spalma la crema viso, sembra un gay dichiarato..e questi sarebbero l'ac milan..mancavano solo montolivo e desciglio
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
mi manchi Ibra.... ma non prendermi per i fondelli che lo sappiamo che non vieni a giocarti la retrocessione....
 
Alto
head>