Ibrahimovic:"Milan? Il miglior club dove sono stato, sul futuro.."

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Pensate a cosa avremmo potuto fare con lui e il re negli ultimi anni ... Anche a livello di spogliatoio sarebbe stato tutto diverso
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Zlatan Ibrahimovic intervistato dalla Gds parla del suo futuro." Tra poco saprete del mio futuro. Il Milan è il club dove sono stato meglio. Ho ancora buoni rapporti col Milan, voglio bene a quella squadra. Non sono stato io a volere andare via, erano altri che lo volevano. Quello che è passato è passato. Se il futuro può essere il passato? Vediamo vediamo, tra poco saprete tutto".

E' limpido che con Galliani non torna: quando glielo nominano fa una faccia stizzita...poi la stoccata nel finale :;):
SE arrivano i cinesi, per me è il primo della lista.
Incrociamo le dita...sia per il suo futuro che per il nostro tra poco sapremo tutto, vero Zlatan? ^_^
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Zlatan Ibrahimovic intervistato dalla Gds parla del suo futuro." Tra poco saprete del mio futuro. Il Milan è il club dove sono stato meglio. Ho ancora buoni rapporti col Milan, voglio bene a quella squadra. Non sono stato io a volere andare via, erano altri che lo volevano. Quello che è passato è passato. Se il futuro può essere il passato? Vediamo vediamo, tra poco saprete tutto".


Per fortuna che stavolta non c'è tutta l'estate con sto circo. Ibra ha offerte da mezzo mondo, molte squadre in Premier..

Ma cosa viene a fare qui? E sopratutto tagliarsi 2/3 dell'ingaggio? Lui? Maddai

Ti dirò, guardando il video non ho visto poi chissà quale apertura. :sisi:
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ibra può arrivare solo con i cinesi. se rimanessero Galliani e Berlusconi non ci sarebbero i soldi per ingaggiarlo. Io sarei contento di un suo ritorno non tanto per il giocatore in sé (che comunque è mostruoso) ma perché sarebbe un ulteriore prova dell'imminente cessione della società.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ti dirò, guardando il video non ho visto poi chissà quale apertura. :sisi:

Confermo, anche io ho intuito la stessa cosa. Con Berlusconi e Galliani non torna. E fino a quando troveremo un accordo con i cinesi (se ce la faremo) si sarà già accasato altrove.

Comunque l'intervista la potete vedere tutti qui (copiate e incollate il link): video.gazzetta.it/ibrahimovic-il-milan-club-piu-grande-dove-ho-giocato/12f14388-1547-11e6-890c-9a23d58f8993
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Confermo, anche io ho intuito la stessa cosa. Con Berlusconi e Galliani non torna. E fino a quando troveremo un accordo con i cinesi (se ce la faremo) si sarà già accasato altrove.

Comunque l'intervista la potete vedere tutti qui (copiate e incollate il link): video.gazzetta.it/ibrahimovic-il-milan-club-piu-grande-dove-ho-giocato/12f14388-1547-11e6-890c-9a23d58f8993

Visto!
Grazie
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
mi vergogno per loro. Avevamo il top e hanno fatto di tutto per mandarlo via... per prendere poi quanto? Per darlo poi a chi? Mexes, Montolivo? Ragazzi, mi dispiace, ma è folle. Ancora a distanza di anni non capisco quell'operazione... l'unica spiegazione è la volontà di distruggerci, non mi viene in mente altro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Ibra non chiude la porta, ma solo per rispetto verso il popolo milanista...ma la verità è solo una, senza che nessuno si illuda per niente, non tornerà al Milan perchè non ci sono i presupposti sportivo economici per farlo.
 
Alto
head>