Ibrahimovic - Milan. Berlusconi:"Siamo ottimisti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Qualcuno puo andare a fare una ricognizione nei forum avversari? Sono curioso di cosa si dice ora di Bee :troll:

Mamma mia ci sono juventini e interisti nei vari forum e siti che stanno FRIGGENDO!! Dicono che non teniamo conto del FPF che non potremo giocare in Europa :applauso::muhahah::muhahah:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sky: Raiola incontrerà il presidente del Psg Lunedì in Qatar per parlare del futuro di Ibrahimovic. Il Milan potrebbe inserire Rami nella trattativa. Il Milan poi dovrà trovare un accordo economico con lo stesso Ibrahimovic. Servirà un importante sacrificio economico. Circa 8 milioni a stagione più eventuali bonus.
Qualcuno puo andare a fare una ricognizione nei forum avversari? Sono curioso di cosa si dice ora di Bee :troll:

Io sono andato su quello dei gobbi. Ci stanno sputando tanto di quel veleno addosso da far invidia a un nido di mamba neri

PS Godo :fuma:
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Sky: Raiola incontrerà il presidente del Psg Lunedì in Qatar per parlare del futuro di Ibrahimovic. Il Milan potrebbe inserire Rami nella trattativa. Il Milan poi dovrà trovare un accordo economico con lo stesso Ibrahimovic. Servirà un importante sacrificio economico. Circa 8 milioni a stagione più eventuali bonus.

Praticamente se inseriamo Rami, è il Psg che che ci deve dare i soldi. :muhahah: Notizia che non stà del tutto in piedi. Rami farebbe panchina fissa, ma soprattutto cosa ci fa il Psg di Rami??
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Sky: Raiola incontrerà il presidente del Psg Lunedì in Qatar per parlare del futuro di Ibrahimovic. Il Milan potrebbe inserire Rami nella trattativa. Il Milan poi dovrà trovare un accordo economico con lo stesso Ibrahimovic. Servirà un importante sacrificio economico. Circa 8 milioni a stagione più eventuali bonus.

Bene. Ma continuo a non capire perchè in ogni trattativa insistono nell'inserire Rami,fin dall'anno scorso. Allora che l'hanno preso a fare? In difesa è uno dei meno peggio,non vedo perchè non sbolognare ad esempio Alex,che,per quanto non mi dispiaccia, è troppo soggetto agli infortunii. Poi mi spiegate cosa caspita se ne farebbe il PSG di Rami? :huh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>