Ibrahimovic - Milan. Berlusconi:"Siamo ottimisti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Sky - E' confermato. Domani ci sarà il blitz di Mino Raiola che volerà in Qatar per convincere il presidente del PSG, Al-Khelaifi, a lasciar partire Ibrahimovic in direzione Milan per una cifra minima.

Galliani sta trattando l'emiro come il suo scendiletto :fuma: tre anni fa lo obbliga a comprare Ibra; adesso lo vuole obbligare a ridarcelo gratis :fuma:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
Sky - E' confermato. Domani ci sarà il blitz di Mino Raiola che volerà in Qatar per convincere il presidente del PSG, Al-Khelaifi, a lasciar partire Ibrahimovic in direzione Milan per una cifra minima.

torna a casa Ibra
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Le richieste di Ibra al Milan secondo la Gazzetta dello Sport: triennale da 6 milioni di euro netti a stagione o biennale da 9 milioni di euro netti a stagione.
In pratica Ibra ne vuole 18 e sta a noi decidere in quanti anni spalmarli?
 

George Weah

New member
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
90
Reaction score
0
Sky - E' confermato. Domani ci sarà il blitz di Mino Raiola che volerà in Qatar per convincere il presidente del PSG, Al-Khelaifi, a lasciar partire Ibrahimovic in direzione Milan per una cifra minima.

Credo che il suo tempo a Parigi sia davvero finito. Penso, inoltre, che ad uno come Ibra bruci ancora quel campionato perso contro la Juve nel suo ultimo anno al Milan. Ma la vendetta è un piatto che va servito freddo.. :))
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Credo che il suo tempo a Parigi sia davvero finito. Penso, inoltre, che ad uno come Ibra bruci ancora quel campionato perso contro la Juve nel suo ultimo anno al Milan. Ma la vendetta è un piatto che va servito freddo.. :))

La possibilità che venga per perderne un altro non abita neppure nel mondo delle idee platoniche, vero? L'unico scudetto che ha perso in carriera lo ha perso al Milan...già questo fatto dovrebbe suggerire prudenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>