Ibrahimovic - Milan. Berlusconi:"Siamo ottimisti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
io non lo vorrei, mi dispiace ci altera lo spogliatoio e rovinerà completamente El Sharaawy, eppoi ha un'età e un costo che deve rimanere proibitivo, anche ora che è arrivato il denaro.
La squadra può diventare molto forte anche con i giovani che deve lanciare e con qualche innesto forte (e costoso), ma, ripeto, Ibra è controproducente.

Già, ci fa saltare lo spogliatoio. Dobbiamo puntare sui giovani. Vecchio. Costa troppo.
1) Lo spogliatoio governato da BONERA, ABBIATI, ABATE E MONTOLIVO???? Lo spogliatoio che litiga con Allegri, Seedorf e Inzaghi e da circa 2-3 anni è nel caos totale in mano a pippe che non sanno una sega dei valori di una big???

2) I giovani che in questo momento sono allo sbando più totale??? De Sciglio ha fatto una stagione orrenda ed El Shaarawy ha fatto la terza stagione e mezzo tra schifo in campo e infermeria.

3) Toni ha quasi 40 anni ed è capocannoniere, Ibra fisicamente e tecnicamente è un gigante rispetto a quello là.

4) Costa troppo? Vuoi che ti dica di stipendio quanto ci sono costati Muntari e Mexes finora???
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
io non lo vorrei, mi dispiace ci altera lo spogliatoio e rovinerà completamente El Sharaawy, eppoi ha un'età e un costo che deve rimanere proibitivo, anche ora che è arrivato il denaro.
La squadra può diventare molto forte anche con i giovani che deve lanciare e con qualche innesto forte (e costoso), ma, ripeto, Ibra è controproducente.

Se non lo prendi e vuoi puntare allo scudo pero devi prendere un centrocampista top.... di Maria, Iniesta o uno così insieme a kondogbia.

Io stimo moltissimo elsha ma si deve svegliare con o senza Ibra, ormai non è più un ragazzino.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Già, ci fa saltare lo spogliatoio. Dobbiamo puntare sui giovani. Vecchio. Costa troppo.
1) Lo spogliatoio governato da BONERA, ABBIATI, ABATE E MONTOLIVO???? Lo spogliatoio che litiga con Allegri, Seedorf e Inzaghi e da circa 2-3 anni è nel caos totale in mano a pippe che non sanno una sega dei valori di una big???

2) I giovani che in questo momento sono allo sbando più totale??? De Sciglio ha fatto una stagione orrenda ed El Shaarawy ha fatto la terza stagione e mezzo tra schifo in campo e infermeria.

3) Toni ha quasi 40 anni ed è capocannoniere, Ibra fisicamente e tecnicamente è un gigante rispetto a quello là.

4) Costa troppo? Vuoi che ti dica di stipendio quanto ci sono costati Muntari e Mexes finora???

Boommmmmm clap clap
 
2

2515

Guest
Dimenticavo il punto 5.

5) Abbiamo un'accozzaglia di scamorze che trottellano in campo da due anni e ci si lamenta di Ibra, uno che ti attacca al muro se fai male pure lo stretching? Ma vogliamo scherzare??? Abbiamo bisogno di LEADER, di UOMINI VERI, di gente che dia un esempio di professionalità e MENTALITA' VINCENTE. Ibra come pochi altri al mondo incarna queste doti. Non sarà un maestro del politicamente corretto e non sarà il massimo della gentilezza e pazienza, ma ora come ora non ci serve un padre confessore per sti giocatori, ci serve uno con gli attributi che insegni loro cosa significa sputare sangue per la maglia!
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
io non lo vorrei, mi dispiace ci altera lo spogliatoio e rovinerà completamente El Sharaawy, eppoi ha un'età e un costo che deve rimanere proibitivo, anche ora che è arrivato il denaro.
La squadra può diventare molto forte anche con i giovani che deve lanciare e con qualche innesto forte (e costoso), ma, ripeto, Ibra è controproducente.

Non sono d'accordo:
- Lo spogliatoio è già rovinato di suo. Basta guardare cosa hanno fatto a Seedorf gente del calibro di Montolivo, Bonera e Abate per citarne alcuni perchè non giocavano. Anzi Ibra sarebbe necessario proprio per ristabilire l'ordine che non c'è più.
-El Shaarawy se ha un minimo di cervello dovrebbe essere contento del suo arrivo perchè potrebbe solo migliorare. Guarda nocerino con Ibra e Nocerino senza Ibra. Se Elsha si rovinerà completamente non sarà certamente per Ibra ma per le sue creste e modi da VIP.
-I giovani vanno lanciati in un constesto funzionante e a maggior ragione con un Ibra in più da cui possono migliorare.
-Ibra ti fa reparto da solo e anche con una rosa scarsa come quella di quest'anno ci avrebbe portato in Champions.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Zlatan ha un pensiero fisso: prima della fine della carriera, vincere la Champions League. Sa che a Parigi non potrebbe mai accadere, per mancanza di una storia che spinga mentalmente a superare l'ostacolo alla competitività in un torneo unico come quello, per non parlare del livello modesto della Ligue 1, che non allena a sufficienza la squadra in Europa (cosa che invece fa benissimo la nostra serie A, vedi l'esempio Juve). Il progetto del nuovo Milan fa intravvedere questa opportunità: due anni da urlo a capofitto verso quel titolo. O la va o la spacca. Poi, c'è un chiodo per ogni cosa... :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,447
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, quella di domani (Lunedì 15 Giugno) sarà una giornata importante per la trattativa Ibrahimovic. Raiola incontrerà il proprietario del club parigino e, in maniera molto determinato, gli chiederà la rescissione del contratto (che scadrà tra un anno). Convincere El Khelaifi sarà molto dura. Ma Ibra e Raiola ci proveranno. Il Milan sta alla finestra e spera.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,563
Reaction score
5,828
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, quella di domani (Lunedì 15 Giugno) sarà una giornata importante per la trattativa Ibrahimovic. Raiola incontrerà il proprietario del club parigino e, in maniera molto determinato, gli chiederà la rescissione del contratto (che scadrà tra un anno). Convincere El Khelaifi sarà molto dura. Ma Ibra e Raiola ci proveranno. Il Milan sta alla finestra e spera.
Dalla nostra abbiamo che Ibra ha solo un altro anno di contratto rimasto. Se non vogliono perderlo a zero euro, sarà meglio che abbassino le pretese e che lo lascino andare senza troppi fronzoli. Se vuole andare via per venire da noi, credo che alla fine verrà senza molte difficoltà (lo spero).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, quella di domani (Lunedì 15 Giugno) sarà una giornata importante per la trattativa Ibrahimovic. Raiola incontrerà il proprietario del club parigino e, in maniera molto determinato, gli chiederà la rescissione del contratto (che scadrà tra un anno). Convincere El Khelaifi sarà molto dura. Ma Ibra e Raiola ci proveranno. Il Milan sta alla finestra e spera.
Io ho sensazioni positive perché abbiamo un legame particolare con Ibrahimovic e purtroppo con Raiola stesso. Inoltre non credo il PSG sia così restio a darlo via, il problema della coesistenza con Cavani non è una balla.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Io ho sensazioni positive perché abbiamo un legame particolare con Ibrahimovic e purtroppo con Raiola stesso. Inoltre non credo il PSG sia così restio a darlo via, il problema della coesistenza con Cavani non è una balla.

Che poi si dice oltre che in campo si odino anche nello spogliatoio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>