Ibrahimovic - Milan. Berlusconi:"Siamo ottimisti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Sky: Raiola incontrerà il presidente del Psg Lunedì in Qatar per parlare del futuro di Ibrahimovic. Il Milan potrebbe inserire Rami nella trattativa. Il Milan poi dovrà trovare un accordo economico con lo stesso Ibrahimovic. Servirà un importante sacrificio economico. Circa 8 milioni a stagione più eventuali bonus.

:fester:
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Incredibile sta succedendo veramente...!
Si vabbè, ma gli altri reparti?
Se pigliano tutti 'sti attaccanti ma poi in campo si presentano con Poli e Muntari si meritano di essere perculati dal mondo intero ahahahah
In tutto questo, io credo che a Sinisa a forza di sorridere saranno spuntati altri 32 denti :muhahah:
Certo che nella vita ci vuole anche fortuna :) Sì ritroverebbe ad allenare una squadra proprio nel suo momento di rinascita
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Concordo, però uno come Ibra ci serve assolutamente, intorno a lui si costruirà tutto. Prendere JM, Kondogbia e magari altri, non darebbe sufficienti garanzie. Perfino il Psg nonostante tutti i soldi spesi, per vincere, ha dovuto prendere Ibra.

Ma non hu dubbi su quello che dici, avevo gia' espresso lo stesso pensiero in altro thread.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
non esulto per ovvi motivi, ma questa trattativa non mi sfiora proprio, è l'unico di cui sono abbastanza certo... però devono pensare agli altri reparti anche, ok attaccanti di spessore, ma serve anche altro
 

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
Devo dire che su Jackson ero molto, molto scettico, avevo paura di illudermi. Su Ibra invece ci credo!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sky: Raiola incontrerà il presidente del Psg Lunedì in Qatar per parlare del futuro di Ibrahimovic. Il Milan potrebbe inserire Rami nella trattativa. Il Milan poi dovrà trovare un accordo economico con lo stesso Ibrahimovic. Servirà un importante sacrificio economico. Circa 8 milioni a stagione più eventuali bonus.

Dai eh portare a casa

Suma dice che a gennaio potremmo comporre un tridente simile a quello del Barca... e aggiunge: "Vero Luiz?"
Per me il Luiz in questione è Enrique, quindi Luis
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sky: Raiola incontrerà il presidente del Psg Lunedì in Qatar per parlare del futuro di Ibrahimovic. Il Milan potrebbe inserire Rami nella trattativa. Il Milan poi dovrà trovare un accordo economico con lo stesso Ibrahimovic. Servirà un importante sacrificio economico. Circa 8 milioni a stagione più eventuali bonus.

Sarà una trattativa MOLTO lunga, al psg ha ancora un anno di contratto a 12/14 milioni basta fargli un biennale da 6/7 milioniè il gioco è fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>