Ibrahimovic - Milan. Berlusconi:"Siamo ottimisti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Bene. Ma continuo a non capire perchè in ogni trattativa insistono nell'inserire Rami,fin dall'anno scorso. Allora che l'hanno preso a fare? In difesa è uno dei meno peggio,non vedo perchè non sbolognare ad esempio Alex,che,per quanto non mi dispiaccia, è troppo soggetto agli infortunii. Poi mi spiegate cosa caspita se ne farebbe il PSG di Rami? :huh:

Perché ci danno pure Marquinos e quindi lo devono sostituire... :yaoming:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160

Vallo a capire! Non credo Luiz Adriano...

Sky: Raiola incontrerà il presidente del Psg Lunedì in Qatar per parlare del futuro di Ibrahimovic. Il Milan potrebbe inserire Rami nella trattativa. Il Milan poi dovrà trovare un accordo economico con lo stesso Ibrahimovic. Servirà un importante sacrificio economico. Circa 8 milioni a stagione più eventuali bonus.

.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,942
Arriva anche Ibrahimovic. Ci spellerà vivi ma arriva.

Concordo, però uno come Ibra ci serve assolutamente, intorno a lui si costruirà tutto. Prendere JM, Kondogbia e magari altri, non darebbe sufficienti garanzie. Perfino il Psg nonostante tutti i soldi spesi, per vincere, ha dovuto prendere Ibra.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Vallo a capire! Non credo Luiz Adriano...



.

Madonna ragazzi..ma qui si sta esplodendo! Calciomercato.com e Tuttosport danno anche Kondogbia e Ibra per fatti. Di Marzio sta un po piu cauto ma anche lui conferma che è quasi fatta..io voglio rimanere calmo ma come si fa a non illudersi??
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Voglio la maglia di Zlatan con il numero 10!Finalmente aldilà dei risultati la 10 verrebbe nuovamente indossata da un vero campione....Mica come Boateng o cesso Honda.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Dopo aver annunciato che Jackson Martinez è ad un passo dal vestire la maglia del Milan, Silvio Berlusconi ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic. Sempre ai microfoni di QSVS, il Presidente rossonero ha dichiarato:"Ibrahimovic? Noi speriamo che torni al Milan. Siamo ottimisti. Abbiamo bisogno di tre attaccanti eccellenti. E li stiamo cercando".

Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/ibrahimov...n-niente-di-vero-resto-al-psg-vt29041-16.html

Citando un vecchio detto del calcio, gli attaccanti ti fanno vendere i biglietti, i difensori ti fanno vincere gli scudetti. E' evidente che allo sviluppo ed alla crescita economica del Milan dei prossimi anni in oriente sia fondamentale aggiungere alla rosa attaccanti di livello, sono sempre loro i primi a farsi conoscere, sono i giocatori offensivi quelli più amati e ricercati.

Quindi non stupitevi se prima di tutto guardiamo agli attaccanti sul mercato, fermo restando che è giusto investire pure li.

Ibra sono il primo a volerlo di nuovo, grande leader, grande trascinatore. Ci serve come il pane gente cosi.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Citando un vecchio detto del calcio, gli attaccanti ti fanno vendere i biglietti, i difensori ti fanno vincere gli scudetti. E' evidente che allo sviluppo ed alla crescita economica del Milan dei prossimi anni in oriente sia fondamentale aggiungere alla rosa attaccanti di livello, sono sempre loro i primi a farsi conoscere, sono i giocatori offensivi quelli più amati e ricercati.

Quindi non stupitevi se prima di tutto guardiamo agli attaccanti sul mercato, fermo restando che è giusto investire pure li.

Ibra sono il primo a volerlo di nuovo, grande leader, grande trascinatore. Ci serve come il pane gente cosi.

E' del football americano :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>