Ibrahimovic lascia il Psg al termine della stagione. Ufficiale.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Va allo United, una squadra allenata da Mourinho (che ha sempre adorato) e che deve risorgere. Contro l'odiato Guardiola
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Ancora Ibra che conferma l'addio:"Resto solo se sostituiscono la Torre Eiffel con la mia statua".
fatto

Zlatan-2.jpg
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
50% Manchester United, 25% Chelsea, 14% Bayern Monaco, 10,7% Arsenal, 0,2% USA, 0,1% di stima Milan.

Buona fortuna campione!

all'arsenal di quei perdenti non ci andrà mai.
il bayern lo escluderei a priori, non è nel loro stile comprare superstar di quel livello.
al Chelsea di conte.....meh.

al real non lo vede nessuno ?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
va a chiudere da qualche parte facendo la vita da re.
Tanto non potrà vincere in Europa da nessuna parte. Quest'anno è la sua ultima chance.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Onestamente non mi stupirebbe se facesse una scelta "bizzarra" tipo Roma o Atletico. Voi giustamente dite United, ma personalmente credo che andare in Inghilterra non gli interessi granché considerato che la Premier è l'unico campionato dove potrebbero venir fuori i limiti dell'età (è un mostro, ma sempre per i 35 ormai va).
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
50% Manchester United, 25% Chelsea, 14% Bayern Monaco, 10,7% Arsenal, 0,2% USA, 0,1% di stima Milan.

Buona fortuna campione!
L'idea di riportare lo United al posto che gli compete, guidato da uno come Mourinho, effettivamente credo che lo affascini. All'Old Trafford stanno per riaprire i botteghini per lo spettacolo. Venghino, signori, venghino... :lol:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Le possibilità di vedere Ibra da noi sono dell 0,5 % ad essere ottimisti. C'è solo una cosa che potrebbe far schizzare questa percentuale, la vittoria della champions con il Psg, ma ritengo improbabile questo evento. Se dovesse vincerla a quel punto potrebbe prendersi la pensione da noi, altrimenti andrà in Premier.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Al Milan non ci torna a meno che in estate non nasca una nostra smisurata ambizione... cosa che dubito.
 
Alto
head>