Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Junior Member L'avatar di unbreakable

Ibrahimovic: la Roma ci prova

Secondo sportmediaset.it per il forte centravanti svedese c'e' l'offerta della Roma consistente in 7 milioni per due anni. La notizia troverebbe conferma in Svezia

Fonte: sportmediaset.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Vorrei chiedere gentilmente agli amministratori se mi indicano le fonti ammesse e quelle no è mi scuso pera il copia e incolla che m'ero scordato

Comunque un mio amico mi ha confermato che l'offerta c'e'..inoltre la Roma e' su zabaleta e coentrao

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    sta in panchina poi perchè devegiocareilcapitano

Senior Member
    ci credo poco, i miei amici di roma mi parlano di una squadra che deve vendere perchè il bilancio non quadra, ed offrirebbero 7 mln a ibra? mah poi tutto può essere per carità... però...
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Eh si certo Ibra accetta 7 milioni annui quando al Manchester Utd ne prenderebbe 15 in uno solo. Inoltre va a giocare in una squadra perdente per definzione , che rischierebbe di non vincere lo scudo nemmeno con Ibra e di fargli fare negli ultimi anni di carriera la figura dell'allocco.

Ma poi volete mettere l'immagine di Ibra alla Roma , con l'immagine di Ibra allo Utd ? Soprattutto ora che ha lanciato il suo marchio.

Member L'avatar di koti
    È più probabile che noi compriamo Messi.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Cos'è una barzelletta?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.