Ibrahimovic "In Italia i tifosi sono sempre stati dalla mia parte"

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ibrahimovic "In Italia i tifosi sono sempre stati dalla mia parte"

Ibrahimovic intervistato su Fan Tv "In Italia mi sono trovato benissimo. Ho giocato per tanti anni e ho capito tante cose, una di queste è che il calcio per loro è più importante del cibo. I tifosi sono sempre stati con me".
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
se non sbaglio è stato l'unico giocatore ad aver vinto da protagonista con le 3 grandi d'Italia...poi quello che dice sui tifosi è verissimo...noi Milanisti lo amiamo, gli interisti anche, mentre mi piacerebbe sapere che cosa ne pensano i juventini...i miei amici della Juve ancora lo adorano...quì vorrei sentire proprio [MENTION=293]juventino[/MENTION]
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
se non sbaglio è stato l'unico giocatore ad aver vinto da protagonista con le 3 grandi d'Italia...poi quello che dice sui tifosi è verissimo...noi Milanisti lo amiamo, gli interisti anche, mentre mi piacerebbe sapere che cosa ne pensano i juventini...i miei amici della Juve ancora lo adorano...quì vorrei sentire proprio [MENTION=293]juventino[/MENTION]
Certi gobbi non lo amano.
Ha lasciato la barca che affondava per andare all'Inter in cerca di gloria.In perfetto stile Ibrahimovic :fuma:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Vero, ma secondo me molto meno rispetto a quanto fatto a Milano, su entrambe le sponde.
L'Ibra Goleador a Torino non si è visto.
Infatti, dopo la Juve non si pensava proprio che Ibra sarebbe diventato un goleador voluto da tutte le squadre d'europa, anzi...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,766
Reaction score
2,957
Chiedo ai più vecchi o ai più esperti , ma nella storia del campionato italiano c'è mai stato un giocatore così ? Un giocatore di farti vincere un campionato sistematicamente ogni anno.

x gioca nella squadra a, campionato alla squadra a sicuro al 99% ???
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Chiedo ai più vecchi o ai più esperti , ma nella storia del campionato italiano c'è mai stato un giocatore così ? Un giocatore di farti vincere un campionato sistematicamente ogni anno.

x gioca nella squadra a, campionato alla squadra a sicuro al 99% ???
Infatti, grande trascinatore e se fosse decisivo anche nelle partite europee che contano sarebbe quasi allo stesso livello di Cristiano Ronaldo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,766
Reaction score
2,957
Per me ha fatto bene anche in europa, soprattutto con noi...ha segnato quasi ovunque...
 
Alto
head>