Ibrahimovic chiude le porte al Milan: "Niente di vero, resto al PSG"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ibrahimovic chiude le porte al Milan: "Niente di vero, resto al PSG"

Zlatan Ibrahimovic direttamente dal ritiro della nazionale svedese, sbatte le porte in faccia al Milan: "Sono un giocatore del PSG, ed a Parigi ho ancora un anno di contratto. Non è vero niente e non credo che me ne andrò. Anche se non si sa mai quello che può succedere... Abbiamo vinto tutto in questa stagione. Sinceramente non so perché sia uscita questa storia, forse perché i giornali devo sempre scrivere qualcosa. La CL per me non è così importante. Preferisco giocare in un club che mi piace e dove mi diverto. Ora gioco per un club di CL e godo. Parlo con Galliani da quando ho lasciato il Milan, ma non vuol dire niente."
 
Ultima modifica:

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Boh va bè un altro è andato.... Rimaniamo calmi...
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Zlatan Ibrahimovic direttamente dal ritiro della nazionale svedese, sbatte le porte in faccia al Milan: "Sono un giocatore del PSG, ed a Parigi ho ancora un anno di contratto. Non è vero niente e non credo che me ne andrò. Abbiamo vinto tutto in questa stagione. Sinceramente non so perché sia uscita questa storia, forse perché i giornali devo sempre scrivere qualcosa. La CL per me non è così importante. Preferisco giocare in un club che mi piace e dove mi diverto. Ora gioco per un club di CL e godo. Parlo con Galliani da quando ho lasciato il Milan, ma non vuol dire niente."
Parole di Zlatan e Raiola? Sappiamo il peso che hanno..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Zlatan Ibrahimovic direttamente dal ritiro della nazionale svedese, sbatte le porte in faccia al Milan: "Sono un giocatore del PSG, ed a Parigi ho ancora un anno di contratto. Non è vero niente e non credo che me ne andrò. Abbiamo vinto tutto in questa stagione. Sinceramente non so perché sia uscita questa storia, forse perché i giornali devo sempre scrivere qualcosa. La CL per me non è così importante. Preferisco giocare in un club che mi piace e dove mi diverto. Ora gioco per un club di CL e godo. Parlo con Galliani da quando ho lasciato il Milan, ma non vuol dire niente."

Purtroppo dubito sia pretattica. Solitamente quando vuol andare via lo fa capire senza mezzi termini. Mi sembrano dichiarazioni troppo perentorie.
 
S

Sotiris

Guest
Zlatan Ibrahimovic direttamente dal ritiro della nazionale svedese, sbatte le porte in faccia al Milan: "Sono un giocatore del PSG, ed a Parigi ho ancora un anno di contratto. Non è vero niente e non credo che me ne andrò. Abbiamo vinto tutto in questa stagione. Sinceramente non so perché sia uscita questa storia, forse perché i giornali devo sempre scrivere qualcosa. La CL per me non è così importante. Preferisco giocare in un club che mi piace e dove mi diverto. Ora gioco per un club di CL e godo. Parlo con Galliani da quando ho lasciato il Milan, ma non vuol dire niente."

ovviamente non può dire cose diverse dal suo manager Raiola né è il momento di andare alla rottura col PSG dichiarando che se ne vuole andare via, tuttavia "parla con Galliani" e non gli importa granché non giocare la Champions per un anno.
secondo me è il massimo dell'apertura che poteva fare in questo momento!
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Purtroppo dubito sia pretattica. Solitamente quando vuol andare via lo fa capire senza mezzi termini. Mi sembrano dichiarazioni troppo perentorie.

secondo me invece lo è, perché si vuole lasciare in buoni rapporti con il psg. Soprattutto in ottica di risoluzione del contratto.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Zlatan Ibrahimovic direttamente dal ritiro della nazionale svedese, sbatte le porte in faccia al Milan: "Sono un giocatore del PSG, ed a Parigi ho ancora un anno di contratto. Non è vero niente e non credo che me ne andrò. Abbiamo vinto tutto in questa stagione. Sinceramente non so perché sia uscita questa storia, forse perché i giornali devo sempre scrivere qualcosa. La CL per me non è così importante. Preferisco giocare in un club che mi piace e dove mi diverto. Ora gioco per un club di CL e godo. Parlo con Galliani da quando ho lasciato il Milan, ma non vuol dire niente."

beh direi che allora il condor può volare a Parigi. Ibra non fare scherzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>