Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 159

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Perchè sono dichiarazioni false. Riportate solo da quel sito. La fonte originale non riporta nulla di simile.
    ah siccome ho visto che riportavate ieri anche dichiarazioni del procuratore di martinez e come fonte calciomercato pensavo fosse affidabile. Non lo sapevo sorry

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Zlatan Ibrahimovic direttamente dal ritiro della nazionale svedese, sbatte le porte in faccia al Milan: "Sono un giocatore del PSG, ed a Parigi ho ancora un anno di contratto. Non è vero niente e non credo che me ne andrò. Abbiamo vinto tutto in questa stagione. Sinceramente non so perché sia uscita questa storia, forse perché i giornali devo sempre scrivere qualcosa. La CL per me non è così importante. Preferisco giocare in un club che mi piace e dove mi diverto. Ora gioco per un club di CL e godo. Parlo con Galliani da quando ho lasciato il Milan, ma non vuol dire niente."
    Dichiarazione che vogliono dir poco. Anzi tra le righe si potrebbe leggere qualche apertura verso il Milan.

Zlatan Ibrahimovic direttamente dal ritiro della nazionale svedese, sbatte le porte in faccia al Milan: "Sono un giocatore del PSG, ed a Parigi ho ancora un anno di contratto. Non è vero niente e non credo che me ne andrò. Abbiamo vinto tutto in questa stagione. Sinceramente non so perché sia uscita questa storia, forse perché i giornali devo sempre scrivere qualcosa. La CL per me non è così importante. Preferisco giocare in un club che mi piace e dove mi diverto. Ora gioco per un club di CL e godo. Parlo con Galliani da quando ho lasciato il Milan, ma non vuol dire niente."
    Vere o meno, mi sembrano inopportune in questo momento.
    Ibra è il top player che può convincere altri giocatori (J.M., Kongdo ecc,) a venire al Milan.
    In questa fase possono avere un effetto catastrofico sul calciomercato del Milan.
    Mi auguro che siano solo di facciata e concordate con Galliani, in modo che possa provvedere a tamponare la falla.
    In caso contrario la vedo brutta...

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ah siccome ho visto che riportavate ieri anche dichiarazioni del procuratore di martinez e come fonte calciomercato pensavo fosse affidabile. Non lo sapevo sorry
    Nessun problema. Basta non riportarle più
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member
    parole parole parole...per me viene...

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    queste frasi lasciano acceso un lumicino di speranza.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Per Pellegatti l'operazione Ibra non si farà nei prossimi giorni ma più in la.
    this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Vere o meno, mi sembrano inopportune in questo momento.
    Ibra è il top player che può convincere altri giocatori (J.M., Kongdo ecc,) a venire al Milan.
    In questa fase possono avere un effetto catastrofico sul calciomercato del Milan.
    Mi auguro che siano solo di facciata e concordate con Galliani, in modo che possa provvedere a tamponare la falla.
    In caso contrario la vedo brutta...
    Ho paura della stessa identica cosa!! Se lui era la carta per convincere qualche giocatore a venire ce la siamo giocata mi sa!!

Senior Member L'avatar di Casnop
    Sky: con Ibrahimovic e con Raiola non si può mai parlare di chiusure definite.
    Ma davvero? Notiziona... Raiola e Galliani sono d'accordo: se Z. si libera a zero dal PSG, parte dei soldi destinati al cartellino è suo. Mino versa calde e grate lacrime di commozione.

Sky: con Ibrahimovic e con Raiola non si può mai parlare di chiusure definite.
    Speriamo bene!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.