Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 159

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    ho cercato le parole che disse Zlatan nell'estate del 2010, e a luglio ancora diceva di smentire tutte le voci che lo collocavano lontano dal Camp Nou, preso da sport.es, il virgolettato è il seguente: "soy del Barça y lo seguiré siendo. Estoy contento de estar aquí en el mejor equipo del mundo".
    29 luglio 2010.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Per Pellegatti l'operazione Ibra non si farà nei prossimi giorni ma più in la.
    Anche secondo me andrà per le lunghe questa operazione.. Nel frattempo ibra potrà vedere se il Milan allestirà veramente una squadra competitiva.. In quel caso penso sia lui il primo a spingere con il Psg per andare via!!

Senior Member
    Dichiarazioni di circostanza.
    Su Ibra al Milan sono tranquillo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Comunque siete troppo pessimisti signori miei..

"martinez è vicino eppure per molti è del city, ibra non vuole venire e kondogbia è già del real ( per una semplice sparata giornalistica di AS) "

E su. Rilassatevi per un momento e abbiate fiducia
    Io di fiducia in questi qua non ne ho neanche un po'. Quindi fin quando non vedo i fatti il resto è tutta fuffa giornalistica.

Member L'avatar di de sica
    Io sono convinto di una cosa, se arriva JM allora arriverà anche ibra.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Member L'avatar di sion
    tra poco rinnova pazzini o torna mitra matri quindi tutti felici e contenti

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Per come stanno messe le "NOTIZIE" (non i fatti reali) stiamo fallendo su tutta la linea quindi
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Zlatan Ibrahimovic direttamente dal ritiro della nazionale svedese, sbatte le porte in faccia al Milan: "Sono un giocatore del PSG, ed a Parigi ho ancora un anno di contratto. Non è vero niente e non credo che me ne andrò. Abbiamo vinto tutto in questa stagione. Sinceramente non so perché sia uscita questa storia, forse perché i giornali devo sempre scrivere qualcosa. La CL per me non è così importante. Preferisco giocare in un club che mi piace e dove mi diverto. Ora gioco per un club di CL e godo. Parlo con Galliani da quando ho lasciato il Milan, ma non vuol dire niente."
    Se avesse realmente voluto chiudere le porte non avrebbe mai detto questa frase.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    .

Member L'avatar di de sica
    Viene VIENE. Ora sono sicuro
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.