Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 159

Signori Ibra è sempre stato schietto!!! Non vedo motivo di dire queste cose se ne non le pensa!!!
    Spero solo non sia come sempre tutto un bluff della società x prenderci per il.... Un altra volta!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Zlatan Ibrahimovic direttamente dal ritiro della nazionale svedese, sbatte le porte in faccia al Milan: "Sono un giocatore del PSG, ed a Parigi ho ancora un anno di contratto. Non è vero niente e non credo che me ne andrò. Abbiamo vinto tutto in questa stagione. Sinceramente non so perché sia uscita questa storia, forse perché i giornali devo sempre scrivere qualcosa. La CL per me non è così importante. Preferisco giocare in un club che mi piace e dove mi diverto. Ora gioco per un club di CL e godo. Parlo con Galliani da quando ho lasciato il Milan, ma non vuol dire niente."
    Fosse vero ci sarebbe una sola cosa da fare :

Strappare il contratto di Abate

Raiola non fare scherzi.

Member L'avatar di de sica
    Questo a dimostrazione che se ci sarà, sarà una trattativa molto lunga. Io comunque non mi preoccupo. Se vuole viene, altrimenti stesse là. Gli attaccanti in giro ce ne sono
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Zlatan Ibrahimovic direttamente dal ritiro della nazionale svedese, sbatte le porte in faccia al Milan: "Sono un giocatore del PSG, ed a Parigi ho ancora un anno di contratto. Non è vero niente e non credo che me ne andrò. Abbiamo vinto tutto in questa stagione. Sinceramente non so perché sia uscita questa storia, forse perché i giornali devo sempre scrivere qualcosa. La CL per me non è così importante. Preferisco giocare in un club che mi piace e dove mi diverto. Ora gioco per un club di CL e godo. Parlo con Galliani da quando ho lasciato il Milan, ma non vuol dire niente."
    Ma in fin dei conti è sempre stato sincero, sappiamo quanto Ibra tenga al portafoglio.

E' vero che si è trovato bene da noi, ma al Psg ha ancora un anno di contratto e può prendere 14 milioni di euro! Perché mai dovrebbe rinunciare a 14 milioni e allo stesso tempo rinunciare a giocare in champions?

Tutto però dipende da cosa vuol fare il PSG. Se davvero sono intenzionati a prendere una grande punta, allora tutto può cambiare. Se dovesse venire da noi ho come la sensazione che si andrà per le lunghe..

Member L'avatar di dyablo65
    per me e' solo pretattica perche' se ibra rimane devono pagarlo tutti i 14 milioni + bonus che prende

voule andarsene dal psg a 0 oppure con una buonuscita.
    ma chi xeo Lu Boh...?

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Signori Ibra è sempre stato schietto!!! Non vedo motivo di dire queste cose se ne non le pensa!!!
    Spero solo non sia come sempre tutto un bluff della società x prenderci per il.... Un altra volta!!
    va bene che è schietto però cosa doveva dire oggi?
    "voglio lasciare il psg perché la francia è un paese di ecc ecc, e perché non mi diverto affatto in ligue 1"?
    è sotto contratto col psg, che se vuole può anche tenerlo in tribuna un anno pagandogli i 15 milioni, psg che sicuramente non ha raggiunto alcun accordo col milan per la cessione, né col giocatore per la risoluzione del contratto.
    è schietto ma è tutt'altro che stupido, in questo momento, a inizio giugno, non ha senso rompere col PSG.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Si ma che senso ha dire della Champions non mi importa quando poi la giochi con il psg e infatti poi dice ora la gioco e godo. Vabbe vedremo come andrà.
    Gliel'avranno chiesto esplicitamente...
    Cmq per me non è un dramma. Se i soldi ci sono (e io non ne sono ancora sicuro), si può costruire una bella squadra anche senza ibra, che comunque ricordiamoci ha 34 anni

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    "voglio lasciare il psg perché la francia è un paese di ecc ecc, e perché non mi diverto affatto in ligue 1"?
    è sotto contratto col psg, che se vuole può anche tenerlo in tribuna un anno pagandogli i 15 milioni, psg che sicuramente non ha raggiunto alcun accordo col milan per la cessione, né col giocatore per la risoluzione del contratto.
    è schietto ma è tutt'altro che stupido, in questo momento, a inizio giugno, non ha senso rompere col PSG.
    Hai pure ragione ma poteva pure dire che se il Milan e interessato deve parlare col PSG o cose cosi...

Member L'avatar di Milo
    L'avevo detto io che era un brutto segno

Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Mi auguro che tu abbia ragione!!!
    Però permettimi di dubitare di questa società!!! Ora tra Ibra, martinez che sembra in difficoltà e per non parlare di komgdobia che pare andare al real....

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.