Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 159

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Avevo cominciato a crederci........
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ha voluto spaventare il PSG,
    Attenzione che se alzate troppo le pretese sono disponibile a restare.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mi auguro che sia tutta una strategia. Ma Ibra è sempre sincero. Forse fin troppo. Queste parole mi preoccupano tantissimo.

Speriamo, come detto, che sia una strategia per liberarsi senza rompere con il Psg.
    Purtroppo sono d'accordo con te.

Alla fine si complica sia Jackson Martinez che Ibra, così poi arriverà uno tra Bacca, e Madzuckic, tra i due meglio il primo, peccato davvero

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Zlatan Ibrahimovic direttamente dal ritiro della nazionale svedese, sbatte le porte in faccia al Milan: "Sono un giocatore del PSG, ed a Parigi ho ancora un anno di contratto. Non è vero niente e non credo che me ne andrò. Abbiamo vinto tutto in questa stagione. Sinceramente non so perché sia uscita questa storia, forse perché i giornali devo sempre scrivere qualcosa. La CL per me non è così importante. Preferisco giocare in un club che mi piace e dove mi diverto. Ora gioco per un club di CL e godo. Parlo con Galliani da quando ho lasciato il Milan, ma non vuol dire niente."
    E allora che cacchio si sono detti con Galliani la scorsa volta? Boh, mi pare che siano tutti un po' schizofrenici

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Perchè dire che la Champion non è così importante se il Psg la gioca?
    Perchè rosica tantissimo per non averla mai vinta e non vuole darlo a vedere. dai ragazzi, siamo seri, esiste anche solo un motivo per cui ibra dovrebbe lasciare parigi e venire al Milan?

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Se non torna toglietevi tutti i sogni di vittoria del campionato... se ci va bene si finisce in champions.
    Dove devo firmare?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Zlatan Ibrahimovic direttamente dal ritiro della nazionale svedese, sbatte le porte in faccia al Milan: "Sono un giocatore del PSG, ed a Parigi ho ancora un anno di contratto. Non è vero niente e non credo che me ne andrò. Abbiamo vinto tutto in questa stagione. Sinceramente non so perché sia uscita questa storia, forse perché i giornali devo sempre scrivere qualcosa. La CL per me non è così importante. Preferisco giocare in un club che mi piace e dove mi diverto. Ora gioco per un club di CL e godo. Parlo con Galliani da quando ho lasciato il Milan, ma non vuol dire niente."

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Niente pretattica, Ibra è uno schietto.

"Ora gioco per un club di CL e godo" -> Questa frase in particolare è pesantissima.

non può rompere con il psg in modo brusco...ricordo che c'è in ballo un altro anno di contratto ed è probabile voglia una buonuscita....calma e gesso.

Non menzioni squadre che non fanno la cl se non c'è qualcosa sotto. D'altronde il psg giocherà la coppa, per cui non ha proprio senso.
    Poi ha detto una cosa che sta sfuggendo a tanti, ovvero di sentirsi da sempre con galliani, fin da quando è andato via. Noi sappiamo che non è vero, dato che lo stesso fester disse che ibra non gli parlava più.
    Che abbia voluto giustificare la telefonatina con il condor??

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da proccus Visualizza Messaggio
    Perchè rosica tantissimo per non averla mai vinta e non vuole darlo a vedere. dai ragazzi, siamo seri, esiste anche solo un motivo per cui ibra dovrebbe lasciare parigi e venire al Milan?
    Si ma che senso ha dire della Champions non mi importa quando poi la giochi con il psg e infatti poi dice ora la gioco e godo. Vabbe vedremo come andrà.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.