Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 159

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    secondo me invece lo è, perché si vuole lasciare in buoni rapporti con il psg. Soprattutto in ottica di risoluzione del contratto.
    anche secondo me, non ha motivo in questo momento di andare alla rottura col PSG, anzi, al contrario, ha motivo di tenere ottimi rapporti.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Perchè dire che la Champion non è così importante se il Psg la gioca?

Bannato
    Sono solo parole, il Psg attaccherà nuove figurine lì davanti quindi il mercato in questo senso cambierà e non ce lo vedo Ibra in Premiere sinceramente.

Addio sogni di gloria!!!!! Mi sembrava troppo bello x essere vero!!!

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    se non avesse dubbi nel rimanere al psg, perché dire la cl nn è ormai così importante per lui e soprattutto questa parte: "preferisco giocare in un club che mi piace e dove mi diverto."

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Zlatan Ibrahimovic direttamente dal ritiro della nazionale svedese, sbatte le porte in faccia al Milan: "Sono un giocatore del PSG, ed a Parigi ho ancora un anno di contratto. Non è vero niente e non credo che me ne andrò. Abbiamo vinto tutto in questa stagione. Sinceramente non so perché sia uscita questa storia, forse perché i giornali devo sempre scrivere qualcosa. La CL per me non è così importante. Preferisco giocare in un club che mi piace e dove mi diverto. Ora gioco per un club di CL e godo. Parlo con Galliani da quando ho lasciato il Milan, ma non vuol dire niente."
    Niente pretattica, Ibra è uno schietto.

"Ora gioco per un club di CL e godo" -> Questa frase in particolare è pesantissima.

Amministratore L'avatar di Admin
    Mi auguro che sia tutta una strategia. Ma Ibra è sempre sincero. Forse fin troppo. Queste parole mi preoccupano tantissimo.

Speriamo, come detto, che sia una strategia per liberarsi senza rompere con il Psg.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Djici
    Zlatan Ibrahimovic direttamente dal ritiro della nazionale svedese, sbatte le porte in faccia al Milan: "Sono un giocatore del PSG, ed a Parigi ho ancora un anno di contratto. Non è vero niente e non credo che me ne andrò. Abbiamo vinto tutto in questa stagione. Sinceramente non so perché sia uscita questa storia, forse perché i giornali devo sempre scrivere qualcosa. La CL per me non è così importante. Preferisco giocare in un club che mi piace e dove mi diverto. Ora gioco per un club di CL e godo. Parlo con Galliani da quando ho lasciato il Milan, ma non vuol dire niente."
    Se non torna toglietevi tutti i sogni di vittoria del campionato... se ci va bene si finisce in champions.

Senior Member

Il nuovo Milan non può farea meno di Ibra
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    e se notiamo bene lui dice "non credo andrò via", non è che dica "resto al psg per vincere la champions".
    per me leggendo tra le righe è una grossa apertura al Milan.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.