Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 159 di 159

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Non mi farei troppe illusioni, borsini o non borsini.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    mi trovi d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Dov'è l'attaccante giovane forte a 15 milioni?
    A 30 milioni + 2 di stipendio o una configurazione simile imho lo trovi. Che poi dipende sempre da come va, è una scommessa ovviamente e dipende da quanti soldi ci saranno in futuro (ovvero, quanto inciderà il suo stipendio), perché 7 milioni all'anno (lordi, ovviamente, giusto?) per tre anni sono un bel peso se rivelasse un flop.

Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    riporto solo per dovere di cronaca, era per far notare che le quote sono rimaste stabili nonostante le parole di oggi che sembrava avessero dato la mazzata definitiva alla trattativa.

Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    riporto solo per dovere di cronaca, era per far notare che le quote sono rimaste stabili nonostante le parole di oggi che sembrava avessero dato la mazzata definitiva alla trattativa.
    ovviamente i tuoi borsini sono più che apprezzati perché sono delle news.
    sono io che devo frenare il mio entusiasmo.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    Borsino quote dei bookmakers inglesi (SKY UK) ad oggi 12/06/15 ore 19.25 (quote sempre in divenire):

Resta al PSG: 1,50 (prima della conferenza stampa: 1,67)
    Milan: 2,38 (pre conferenza: 2,25)
    L'oscillazione è stata minima, parole di circostanza quelle di Ibra?
    ...parole che non cambiano nulla, a mio avviso, tutto è ancora in corso.

Senior Member
    Ibrahimovic-Milan: c'è l'accordo! Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Milan e il giocatore hanno trovato l'intesa su un biennale a cifre superiori ai 6-7 milioni circolati in questi giorni. Manca l'accordo col PSG, ma per Ibra l'avventura francese è ormai finita.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ibrahimovic-Milan: c'è l'accordo! Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Milan e il giocatore hanno trovato l'intesa su un biennale a cifre superiori ai 6-7 milioni circolati in questi giorni. Manca l'accordo col PSG, ma per Ibra l'avventura francese è ormai finita.
    Se vabbè dai.. Fra questa, j. Martinez e kondogbia stasera faccio un infarto!!

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    E vabbè, hanno deciso di farmi venire un infarto stasera tra Martinez, Ibra e Kondogbia.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.