Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 159

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    ma perchè Ely al Milan? Dai raga magari Mihajlovic fa il miracolo, ma l'hanno scorso ha giocato bene mentre a Varese lo ricordano come uno dei calciatori più scarsi della storia... del Varese!!!

Sono due belle tasse ragazzi.
    Ely fece un'ottima stagione a Reggio il primo anno in prestito, poi andò a Varese in una squadra ambiziosa che puntava alla serie A, il fallimento di quell'anno non si può certo imputare al ragazzo ma parlerei di un fallimento dell'intero progetto promozione. Quest'anno invece è tornato, grazie anche alla squadra, a tornare su livelli importanti.

Il rendimento di un club, specie per un giovane, è troppo importante.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    lacazzette è quasi più conveniente di Ibra.. paghi il cartellino, ma lo stipendio è molto più basso e lo puoi sempre rivendere tra 3-4 anni.. ibra no.
    Su Lacazette ho letto che c'è il Psg. Comunque l'incastro perfetto sarebbe Tevez al PSG e Ibra da noi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    lacazzette è quasi più conveniente di Ibra.. paghi il cartellino, ma lo stipendio è molto più basso e lo puoi sempre rivendere tra 3-4 anni.. ibra no.
    Si ma sono due tipologie di calciatore molto differente, dipende da che caratteristiche stai cercando in campo...e fuori. Ci servono leader, Ibra lo è, quello dev'essere il motivo principale del suo acquisto.

Oltretutto Lacazette credo sia già promesso sposo al PSG.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky la pensa come noi: Ibra ha detto quelle frasi per rispetto nei confronti del Psg e per non rompere con il club francese. Poi era in nazionale, quindi non vuole esporsi troppo sulla questione.
    Mi fido del Pizzaiolo
    Ti aspettiamo Ibra.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    È allettante l'idea di vincere subito , ma io sono contento così , preferisco spendere i soldi per un giovane Forte(15 mln+7*3 Mln=36mln).
    Con i 36 Mln risparmiati si può benissimo prendere un alternativa interessante.
    Non mi dite che "vincere SUVITO significa ottenere tanti soldi dalla qualificazione in champions" poiché in Italia per andare in champions bastano 60-70 mln di investimento e se si prenderà una valida alternativa ci si arriva comunque !

Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    È allettante l'idea di vincere subito , ma io sono contento così , preferisco spendere i soldi per un giovane Forte(15 mln+7*3 Mln=36mln).
    Non mi dite che "vincere SUVITO significa ottenere tanti soldi dalla qualificazione in champions" poiché in Italia per andare in champions bastano 60-70 mln di investimento e se si prenderà una valida alternativa ci si arriva comunque !
    No non scherziamo Ibra è Ibra va preso e gli va data la fascia senza se e senza ma...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Dov'è l'attaccante giovane forte a 15 milioni?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Su Lacazzette ho letto che c'è il Psg. Comunque l'incastro perfetto sarebbe Tevez al PSG e Ibra da noi.
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si ma sono due tipologie di calciatore molto differente, dipende da che caratteristiche stai cercando in campo...e fuori. Ci servono leader, Ibra lo è, quello dev'essere il motivo principale del suo acquisto.

Oltretutto Lacazette credo sia già promesso sposo al PSG.

Lacazette finirà al PSG, quasi sicuro, io rispondevo solo al commento precedente, che diceva che lacazette costava tanto..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member
    A mio parere Zlatan puoi dire ciò che vuole ma ricordiamoci i contratti di Ely e Abate.
    Ha già un piede al Milan😉

Borsino quote dei bookmakers inglesi (SKY UK) ad oggi 12/06/15 ore 19.25 (quote sempre in divenire):

Resta al PSG: 1,50 (prima della conferenza stampa: 1,67)
    Milan: 2,38 (pre conferenza: 2,25)
    L'oscillazione è stata minima, parole di circostanza quelle di Ibra?

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.