Ibrahimovic chiude le porte al Milan: "Niente di vero, resto al PSG"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Sky la pensa come noi: Ibra ha detto quelle frasi per rispetto nei confronti del Psg e per non rompere con il club francese. Poi era in nazionale, quindi non vuole esporsi troppo sulla questione.
:prete::prete: speriamo, già avevo sognato Ibra-Martinez. Ora non può andare tutto in fumo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,948
Sky la pensa come noi: Ibra ha detto quelle frasi per rispetto nei confronti del Psg e per non rompere con il club francese. Poi era in nazionale, quindi non vuole esporsi troppo sulla questione.

La Gazzetta addirittura interpreta la conferenza come apertura netta al Milan.
 

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
12 agosto 2010

Ibrahimovic gela il Milan.
"Ho 4 anni di contratto col Barcellona, poi chissà ma la Premier League...".

Quindi le frasi di oggi dette da Zlatan mi fanno ben sperare. Perché se Zlatan decide di andarsene Zlatan se ne va
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Sky la pensa come noi: Ibra ha detto quelle frasi per rispetto nei confronti del Psg e per non rompere con il club francese. Poi era in nazionale, quindi non vuole esporsi troppo sulla questione.

più che altro io credo che abbiano letto paro paro il forum. almeno dalle parole che hanno detto mi è sembrato così.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Duro, durissimo colpo. Ibrahimovic era la mia unica certezza. L'unico affare di cui ero sicuro al 100%. Tra l'altro è l'unico nome in grado di riportarti in auge in un nonnulla. Direi che il suo mancato arrivo è/sarebbe devastante a livello tecnico e progettuale. Significherebbe dover prendere più nomi per colmare il vuoto dello svedese. Comunque la parte del ''Club di CL'' mi ha infastidito non poco. Se proprio vuole continuare a perdere tempo appresso ai campionatucci e a fare figure barbine in Europa faccia pure.

Io sono pessimista, ma stavolta mi sembrano solo parole di circostanza, io sono quasi certo del suo ritorno, dubito fortemente delle sltre trattative, ma su di lui ho pochissimi dubbi... Poi se mi sbaglio posso pure comprare una corda
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
ammazza come vi agitate. Abbiamo già pagato le tasse a Raiola, 4 anni di Abate e 4 a Ely. ibra ha già un piede a Milano. E secondo me anche Martinez.

Comunque siamo agli inizi di giugno. Non possiamo fare vedere che abbiamo liquidità infinita, altrimenti ci spennano. Poi il mercato non si sa mai come va e rischiamo di bruciarci dei mega colpi. Oltretutto abbiamo anche un mercato importante in uscita con il quale possiamo racimolare qualche spiccio (anche se Galliani a vendere non è buono)
 
R

Renegade

Guest
ammazza come vi agitate. Abbiamo già pagato le tasse a Raiola, 4 anni di Abate e 4 a Ely. ibra ha già un piede a Milano. E secondo me anche Martinez.

Al di là delle altre cose sono proprio i 4 anni ad Abate a insospettirmi. Il massimo era un triennale, vista la sua età e la logica. Però gli sono stati dati altri quattro anni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>